| Autore |
Discussione  |
|
|
starlight
Starting Member
6 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2003 : 14:51:48
|
Sono ancora un principiante del PC,vorrei sapere se tramite un'email e l'indirizzo IP che appare nella stessa,una persona mi può rintracciare. Ho sentito dire che non è possibile e solo la magistratura può autorizzare simili procedure,altre persone mi hanno detto che è invece un gioco da ragazzi. Dov'è la verità? Grazie x le vostre risposte.
|
|
|
Ohm
Moderatore

Città: Nazza lo sa...
810 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2003 : 16:37:08
|
IMHO Nel tuo caso l'unica cosa che possono ricavare dal tuo IP è il provider. Quindi non temere. Ciao
=Omega============= "Hands On" [www].notrace.it omega notrace.info [www].mofcrew.org =================== |
 |
|
|
Trademark
Moderatore

651 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2003 : 17:59:58
|
ciao, si è già discusso molto sugli indirizzi IP e su cosa puoi sapere a riguardo...ti consiglio di farti un giretto nel forum le risposte date sono molte
alla prossima -tm- |
 |
|
|
gibi
Moderatore

Città: N.D.
2107 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2003 : 21:38:26
|
starlight, le FAQ riguardanti i tuoi quesiti sono on line ma in fase di testing. Appena l'Admin da l'OK (penso il 04/05/2003 o il 05/05/2003) io o qualke altro moderatore o lo stesso Admin ti segnaleremo l'URL della pagina da leggere per avere risposte alle tue domande! Ciao!
gibi
|
 |
|
|
starlight
Starting Member
6 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2003 : 23:02:04
|
ciao grazie x le risposte... quindi,nella mia quasi-totale ignoranza di pc,deduco che il massimo che si può sapere è il provider ...e niente di +...cioè i dati personali quali nome,n.di telefono sono criptati......è così?
|
 |
|
|
Syrio
Advanced Member

Città: Taranto
462 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2003 : 00:50:39
|
Ciao.si non si puo' sapere altro. ciao syrio p.s.cmq,come ti ha gia suggerito trade,se ti fai un giro nel forum trovi sicuramente piu' informazioni
|
 |
|
|
gibi
Moderatore

2107 Messaggi |