Salve, oltre ad avere spesso la cpu al 100% per cui non riesco ad aprire finestre...anzi a fare nulla, noto che svchost (System) spesso arriva aconsumare 80.000 KB. posto il log di Hijack.
il tuo file di log è pulito! l'unica voce che nn riesco a capire cosa sia è questa: O4 - HKLM\..\Run: [DetectDatacard] C:\WINDOWS\system32\detectcard\DetectDatacard.exe
si ho installato l adsmcard della tre...credo sia quella!!! seil log risulta pulito..xche mi ritrovo spesso la cpu al 100% e noto questo processo svchost che arriva ad 80.000..alcune volte? spero possiate aiutarmi xche alcune volte ilmio pc risulta inutilizzabile! grazie ankora!
scaricati Ccleaner (htt*://[www].ccleaner[.com]/download/) Lanciare il programma, clic su “opzioni-->avanzate togliere la spunta a "cancella file in Windows temp solo se più vecchi di 48 ore, eseguire l’operazione “analizza-->avvia” due volte. Eseguire : problemi-->trova ed elimina (ripara selezionati) tutto ciò che viene rilevato
Modificato da - Leleago in data 31/05/2007 18:16:44
Così a occhio risponderei: "Perchè il sistema si è impallato per troppo lavoro superfluo"
1) Scarica CCleaner: htt*://[www].ccleaner[.com]/download/ Installa il programma (in italiano). Aprilo e vai su "Pulizia" (dovrebbe essere la finestra di default); clicca "Analizza" e poi "Avvia pulizia..." e botta via tutto senza timori. Prova più di una volta finchè non trova nulla da buttare via. Poi vai nella finestra "Problemi"; assicurati che siano selezionate tutte le caselle; clicca "Trova problemi" e a fine scansione "Ripara selezionati".
2) Deframmenta più volte tutti i dischi e tutte le partizioni, finchè il processo non diventa veloce (non ti fidare della scritta "Non è necessario deframmentare il volume")
Così le cose dovrebbero andare meglio. Facci sapere Ciao
[edit] Oops... Vedi che non sono l'unico a pensarla così
Modificato da - Floatman in data 31/05/2007 18:20:44
ho provato: ccleaner; ad-aware; virit-lt;(in modalità provvisoria e e non); nella deframmentazione mi è uscito: " impossibile deframmentare alcuni file nel volume", in pratica quando svchost è alto il pc nn fa nulla...ci mette moltissimo a "svegliarsi" poi si riprende e noto ke questo processo è sceso a 39.000 o valori simili. spero possiate aiutarmi!!! :) grazie