NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sistemi Operativi
 Ms-Dos/Windows
 problema formattazione
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

misty
New Member

37 Messaggi

Inserito il - 03/06/2007 : 20:27:09  Mostra Profilo
ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio, spero di ricevere aiuto anche se non sono affatto esperta....

ho cercato di formattare il pc, è andato tutto benissimo, poi è apparso un messaggio "copia dei file in corso..." ma il pc si è bloccato e subito dopo c'è stato uno sbalzo di tensione e si è riavviato...

ho pensato di ripetere la formattazione ma niente da fare... fa il boot da cd-rom ma si blocca, schermata nera... cosa posso fare adesso?

grazie infinite a chi mi aiuterà!!
dimenicavo, il sistema operativo è win xp pro

misty
New Member

37 Messaggi

Inserito il - 03/06/2007 : 20:46:24  Mostra Profilo
ho riprovato, stavolta possod are il nome dell'errore:

hidush.sys ha causato un errore imprevisto (32768) alla riga5897 in D\xpsp1\base\boot\setup\setup.c

[:S]
Torna all'inizio della Pagina

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 03/06/2007 : 21:21:43  Mostra Profilo
Ciao e benvenuto/a

D: sembra il lettore CD, se da quel genere di errori o è danneggiato (rigato il supporto o danneggiato il lettore) oppure la Ram del tuo PC si è presa una sberla .