NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sistemi Operativi
 Ms-Dos/Windows
 problema formattazione
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

misty
New Member

37 Messaggi

Inserito il - 03/06/2007 : 20:27:09  Mostra Profilo
ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio, spero di ricevere aiuto anche se non sono affatto esperta....

ho cercato di formattare il pc, è andato tutto benissimo, poi è apparso un messaggio "copia dei file in corso..." ma il pc si è bloccato e subito dopo c'è stato uno sbalzo di tensione e si è riavviato...

ho pensato di ripetere la formattazione ma niente da fare... fa il boot da cd-rom ma si blocca, schermata nera... cosa posso fare adesso?

grazie infinite a chi mi aiuterà!!
dimenicavo, il sistema operativo è win xp pro

misty
New Member

37 Messaggi

Inserito il - 03/06/2007 : 20:46:24  Mostra Profilo
ho riprovato, stavolta possod are il nome dell'errore:

hidush.sys ha causato un errore imprevisto (32768) alla riga5897 in D\xpsp1\base\boot\setup\setup.c

[:S]
Torna all'inizio della Pagina

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 03/06/2007 : 21:21:43  Mostra Profilo
Ciao e benvenuto/a

D: sembra il lettore CD, se da quel genere di errori o è danneggiato (rigato il supporto o danneggiato il lettore) oppure la Ram del tuo PC si è presa una sberla .

Scaricati una ISO di Kubuntu (il link avvia lo scaricamento) su di un altro PC e crea il disco di boot (lo masterizzi su di un CD vergine), avvii il PC malato con quel CD e al menu di boot ti sposti in basso (con le freccette della tastiera) e scegli "memory test", dai invio e controlli se escono errori, se si dovrai cambiare la ram, se non ci sono errori (dopo un 20 minuti di scansione..) termina la procedira con il "reset"del PC ed estrai il CD, dicci come è andata..

Ciao.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,21 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000