| Autore |
Discussione  |
|
|
misty
New Member

37 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2007 : 20:27:09
|
ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio, spero di ricevere aiuto anche se non sono affatto esperta....
ho cercato di formattare il pc, è andato tutto benissimo, poi è apparso un messaggio "copia dei file in corso..." ma il pc si è bloccato e subito dopo c'è stato uno sbalzo di tensione e si è riavviato...
ho pensato di ripetere la formattazione ma niente da fare... fa il boot da cd-rom ma si blocca, schermata nera... cosa posso fare adesso?
grazie infinite a chi mi aiuterà!! dimenicavo, il sistema operativo è win xp pro
|
|
|
misty
New Member

37 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2007 : 20:46:24
|
ho riprovato, stavolta possod are il nome dell'errore:
hidush.sys ha causato un errore imprevisto (32768) alla riga5897 in D\xpsp1\base\boot\setup\setup.c
[:S]
|
 |
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2007 : 21:21:43
|
Ciao e benvenuto/a
D: sembra il lettore CD, se da quel genere di errori o è danneggiato (rigato il supporto o danneggiato il lettore) oppure la Ram del tuo PC si è presa una sberla .
Scaricati una ISO di Kubuntu (il link avvia lo scaricamento) su di un altro PC e crea il disco di boot (lo masterizzi su di un CD vergine), avvii il PC malato con quel CD e al menu di boot ti sposti in basso (con le freccette della tastiera) e scegli "memory test", dai invio e controlli se escono errori, se si dovrai cambiare la ram, se non ci sono errori (dopo un 20 minuti di scansione..) termina la procedira con il "reset"del PC ed estrai il CD, dicci come è andata..
Ciao. |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|