| Autore |
Discussione  |
|
|
maverick89
New Member

Cittā: milano
38 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2007 : 01:45:52
|
ciao a tutti. avrei un problemino con emule... č apparso all'improvviso una scritta che mi diceva di fornire la mia lista incoming...ora..io ho la coscienza pulita perche nn ho file che violano i diritti di autore,ma se per caso mi fosse sfuggito qualcosa...mi ritroverei la finanza a casa!!!!posso stare tranquillo o debbo fare una bella formattazione del hard disk??aiutoooooooo
|
|
|
Yves
Moderatore

Cittā: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2007 : 03:12:35
|
Ciao e benvenuto. Andiamo per parti:
Formattare l'HD non serve a niente (anzi, se sei sicuro che non hai niente di illegale č, a mio parere, peggio..), non conosco molto Emule (lo uso di rado - aMule su Linux..) ma comunque "Incoming" č la lista file in entrata (..penso), quindi č quello che stai scaricando, chi ti ha mandato un messaggio tanto cretino? Il tuo provider lo sā (ci scommetto..), se fosse il supposto titolare di "diritti di autore" o proprietario di un eventuale licenza restrittiva (o chi da lui autorizzato) non ti contatta di certo via Emule (vedi caso recente di quasi 4000 raccomandate..), quindi lo scarterei, domanda scema.. mmhh, non č che hai ricevuto un messaggio dalla chat di emule? 
PS: Quando vedete cose "strane" sullo schermo (su Windows) fate immediatamente "shift" + "stamp", quindi aprite il programmino "paint" (in Accessori) e fate "modifica -> incolla", quindi salvate l'immagine da qualche parte, č pių facile scoprire errori di interpretazione 
Ciao. |
 |
|
|
maverick89
New Member

38 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2007 : 03:31:28
|
| ah..grazie...ma nn č che mi hanno inviato un messaggio, ma emule(adunanza)mi ha avvertito che qualcuno voleva la mia lista.... |
 |
|
|
Yves
Moderatore

Cittā: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2007 : 03:39:29
|
Nessuna idea allora (adunanza č una versione speciale per Fastweb, credo..), spero che qualcuno ti possa illuminare, mai visto un messaggio simile sul mio...
Ciao. |
 |
|
|
maverick89
New Member

38 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2007 : 03:45:30
|
| grazie lo stesso...ciao |
 |