| Autore |
Discussione  |
|
|
Yves
Moderatore

Cittą: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2007 : 08:35:46
|
E se invece evitassero di copiare spudoratamente loghi?
htt*://msanet.org/default.asp?pageID=home
giį stan facendo di tutto per copiare "effetti desktop"....
|
|
|
burrito
Advanced Member

Cittą: Genova
797 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2007 : 14:34:08
|
| Lol, ora copieranno anche il sistema operativo... |
 |
|
|
Floatman
Advanced Member

Cittą: Atlantide
1242 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2007 : 18:35:09
|
Noooo... Pazzesco  |
 |
|
|
michal
Moderatore

Cittą: Conversano
2403 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2007 : 20:37:37
|
non male l'dea di Vista versione .........UBUNTU    |
 |
|
|
Trunks
Moderatore

2016 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2007 : 22:12:46
|
D'hoo :P
Passi per msn space...
htt*://spaces.live[.com]/default.aspx?page=Ed07&ss=False
htt*://spaceslogo.spaces.live[.com]/Blog/cns!1pewB9JxHjvFn1yxWqZBvnIw!105.entry
ma questo č proprio sputato... lol.. anzi.. WOW :P
Ps: con gran paradiso ( FF3 ) i link di spaces live non si aprono :P |
Modificato da - Trunks in data 03/07/2007 22:15:33 |
 |
|
|
Bartoloni Davy
Senior Member

Cittą: Cuneo
Nota:
92 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2007 : 16:16:44
|
Il mondo dei computer e' molto difficile da comprendere da chi nn ne fa parte, se sei uno sviluppatore, sai che nn c'e' nessuno che ti vieta nulla.. perche'.. riprodurre un software, un gioco, un sito in realta' e' SCRIVERLO CON LE PROPRIE MANI... e' cmq una creazione, poi, sta' a ognuno di noi, modificarlo e MIGLIORARLO per sentirsi meno "ladri"... :) io la penso cosi' .. preferisco che qualcuno copi, che nessuno faccia niente...
|
 |
|
|
Yves
Moderatore

Cittą: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2007 : 18:43:23
|
Citazione: Messaggio inserito da Bartoloni Davy
Il mondo dei computer e' molto difficile da comprendere da chi nn ne fa parte, se sei uno sviluppatore, sai che nn c'e' nessuno che ti vieta nulla.. perche'.. riprodurre un software, un gioco, un sito in realta' e' SCRIVERLO CON LE PROPRIE MANI... e' cmq una creazione, poi, sta' a ognuno di noi, modificarlo e MIGLIORARLO per sentirsi meno "ladri"... :) io la penso cosi' .. preferisco che qualcuno copi, che nessuno faccia niente...
Ma tu stai parlando di programmi nati su licenza GPL o di scopiazzare programmi proprietari (e chiusi) per modificarli, migliorarli e non so cosa altro? nel primo caso nessuno te lo impedisce di certo (sempre se stai nel termine consentito), nel secondo mi sa che ci sono seri problemi con non pochi software (e non parlo solo di M$, prendi Adobe e molti altri..), quindi tu lo potrai anche fare per conto tuo (ognuno č libero delle sue azioni..) ma non potrai di certo ridistribuirlo, quindi servirą solo a te..
In un altra discussione citi "(evitiamo risposte riguardanti linux, perche' io sviluppo in visualstudio, e monto filmati con i prodotti ulead)", nessuno ti spinge al software free (libero), ma se lo citi un pensierino ce l'hai gią fatto, quello che ti ha fatto restare su Windows č la (tua) necessitą di software proprietari, niente pił e niente meno, moltissimi sviluppatori usano programmi OpenSource, anche se, devo dartene atto, montare un filmato come si deve con "Cinelerra" resta ancora una cosa abbastanza tosta.. ma vabbč, uno "sviluppatore in visualstudio" non dovrebbe aver paura di quelle piccolezze, basta che si crei la sua interfaccia ed č a cavallo.. o no? |
 |
|
| |
Discussione  |
|