| Autore |
Discussione  |
|
|
chiusoenrico
Advanced Member

.jpg) Città: Salzano (VE)
578 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2007 : 00:13:55
|
Dai creatori di PodXp, è in arrivo un nuovo software che potrà rendere felici tutti gli utenti Windows che “invidiano” Beryl di Linux ( e che ritengono che Yod’m 3D non basti… )!
1° filmatino htt*://[www].youtube[.com]/watch?v=PELOcdMttxU
2° filmatino htt*://[www].youtube[.com]/watch?v=6pZxwNHDkEc
e arriva anche la lampada di aladino del caro MAcOs fonte htt*://naqernet.iblogr[.com]/
Buon proseguimento
|
|
|
Bartoloni Davy
Senior Member

Città: Cuneo
Nota:
92 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2007 : 16:21:22
|
| invidiano? ma perfavore... se uscisse una versione di XP o vista, in cui manca l'interfaccia grafica, sarei il primo a comprarla. solo il kernel.. solo quello!!! datemi un cazzz di sistema senza icone a 1234.555676.333 colori, datemi un sistema in cui se voglio aprire mozilla devo scrivere con la tastiera "MOZILLA"... poi l'interfaccia grafica me la scrivo io, su misura e' perfetta per i miei usi. (evitiamo risposte riguardanti linux, perche' io sviluppo in visualstudio, e monto filmati con i prodotti ulead) |
 |
|
|
Floatman
Advanced Member

Città: Atlantide
1242 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2007 : 18:32:55
|
Citazione: (evitiamo risposte riguardanti linux, perche' io sviluppo in visualstudio, e monto filmati con i prodotti ulead)
Beh... allora però sei un po' di parte  A me piacciono i desktop puliti, e da quanto ho scoperto Launchy la mia vita è cambiata: htt*://[www].launchy.net/ E' open-source ed è scritto nel "monotono" C++, però mi piace proprio  |
 |
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2007 : 18:53:21
|
Citazione: Messaggio inserito da Bartoloni Davy
invidiano? ma perfavore... se uscisse una versione di XP o vista, in cui manca l'interfaccia grafica, sarei il primo a comprarla. solo il kernel.. solo quello!!! datemi un cazzz di sistema senza icone a 1234.555676.333 colori, datemi un sistema in cui se voglio aprire mozilla devo scrivere con la tastiera "MOZILLA"... poi l'interfaccia grafica me la scrivo io, su misura e' perfetta per i miei usi. (evitiamo risposte riguardanti linux, perche' io sviluppo in visualstudio, e monto filmati con i prodotti ulead)
C'é, ed è LINUX, che ti piaccia o no, e ci sono le interfaccie grafiche a scelta (modificabili a piacere), se vuoi lavorare su linea di comando lo puoi fare, se vuoi farti una piccola interfaccia grafica a tuo gusto (anche modificandone una esistente) lo puoi fare, ne sei libero, se vuoi crearti un programmino che non trovi (magari modificando uno esistente) lo puoi fare, nessuno lo impedisce se tutto questo è sotto liceza gpl..
Non ho capito questo tuo sfogo, ma forse sei restato troppo deluso da Vista, booh.. |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

Città: Taormina
3779 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2007 : 21:20:11
|
Bartoloni però il tuo discorso é leggermente egoistico, hai mai pensato chi sarebbe in grado di fare una cosa del genere... |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|