NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 Attacco a Sito
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

carmine3838
New Member

Cittā: napoli

37 Messaggi

Inserito il - 14/07/2007 : 09:49:03  Mostra Profilo
Ciao a tutti,premetto che sono nuovo,cmq ho un sito web con tanto di ftp,una chat etc...,un giorno vennero dei polacchi in videochat e non se ne volevano andare,allora io gli ho fatto capire che non era la chat per loro per diversi motivi,la piu' importante la lingua,non si capiva niente,cmq
da quel giorno sto passando i guai miei,nel senso che hanno forzato la pass del mio ftp/che ho su aruba) e adesso hammo messo degli script nel mio sito che lo stanno distruggendo.Ho telefonato aruba e mi ha detto che il mio sito aveva una falla essendo in php possono entrare direttamente di la' senza forzare aruba.Insomma č un manicomio se c'č qualcuno che puo' aiutarmi a risolvere sto problema lo ringrazio

Modificato da Admin: Inserire oggetto del post attinente al contenuto

Admin
Nazzareno Schettino Administrator

Cittā: Napoli

3195 Messaggi

Inserito il - 14/07/2007 : 10:13:02  Mostra Profilo
Hanno Attaccato la web application non l'ftp secondo Aruba Ti consiglio di installare l'ultima versione del CMS che utilizzavi non so (Php Nuke, WordPress ecc...) e tenerlo costantemente aggiornato.

modifica tutte le password anche quelle dei tuoi utenti iscritti.
chiedi ad aruba i log del server e denuncia queste persone,anche se in paesi come l'est europa leggi sull'informatica quasi non esistono.
Torna all'inizio della Pagina

carmine3838
New Member

Cittā: napoli

37 Messaggi

Inserito il - 14/07/2007 : 11:52:57  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Admin

Hanno Attaccato la web application non l'ftp secondo Aruba Ti consiglio di installare l'ultima versione del CMS che utilizzavi non so (Php Nuke, WordPress ecc...) e tenerlo costantemente aggiornato.

modifica tutte le password anche quelle dei tuoi utenti iscritti.
chiedi ad aruba i log del server e denuncia queste persone,anche se in paesi come l'est europa leggi sull'informatica quasi non esistono.

Grazie per la tempestiva risposta telefonero' subito Aruba lunedi
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,16 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000