ragazzi io sono costretto ad attivare la modalità provvisoria per fare la scansione con active virus shield, ma il problema è che quando attivo la modalità provvisoria mi compaiono le iconi giganti, con la risoluzione 800*600 e i colori a 16bit. se provo dalle impostazione a mettere 32 bit e la risoluzione piu alta nn succede nulla.questo pò accadere perche essendo in provvisoria nn carica i dirver della scheda video??? o lo posso risolvere perchè io mi ricordo che prima questo difetto nn lo faceva. fatemi sapere grazie...
perchè altrimenti active virus shield ci mette troppo per fare una scansione, questo perchè ho anche avg antispywere e spywere terminator in esecuzione (questo problema l'ho postato nella sezione firewall e protezione)
Allora ti disconnetti da internet, chiudi tutti gli antivirus, firewall ecc e fai fare la scansione in santa pace... se fosse ancora lento ce qualche altro problema...
Puoi sempre usare la modalità diagnostica: start --> esegui --> msconfig e scegli avvio diagnostico, poi riavvii il pc. Per tornare alla normalità stesso procedimento ma scegli avvio normale.