| Autore |
Discussione  |
|
|
Prometeo
Junior Member

52 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2007 : 17:35:13
|
Ciao a tutto. Vi chiedo se siete a conoscenza della possibilità di inviare email che si distruggono. Non sto parlando di email anonime. Vi spiego: poniamo il caso che io voglia inviare ad un mio amico una email però, data la riservatezza dei dai contenuti nella mail, voglio la certezza che questo cancelli la mail dalla sua casella di posta, non la copi nel propio hard disk e non la stampi, insomma che venga distrutta! Ho guardato in giro ma ho trovato solo programmi di email che si distruggono ma intesi proprio come indirizzo email o di programmi che inviano email anonime. Esiste quindi un programma o un metodo per realizzare una email "autodistruggente, anticopia, antisalvataggio, antistampa"! Grazie
|
|
|
burrito
Advanced Member

Città: Genova
797 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2007 : 18:58:39
|
Scusa se è un amico, puoi fidarti... Non penso che si possa fare  |
 |
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2007 : 20:33:54
|
metti un java script all'interno della mail (in formato html), questo metterà a schermo un conto alla rovescia (30") con la minacciosissima scritta "se non cancelli questa mail, altermine del count down partirà la formattazione automatica del tuo HD", dovrebbe essere efficace 
....scherzo 
Se il tipo è di fiducia (e da cosa dici lo è..), perchè non dovrebbe cancellarla? Se poi sono "segreti" troppo "segreti" gli parli a quattr'occhi in luogo sicuro .
Ciao. |
 |
|
|
Prometeo
Junior Member

52 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2007 : 14:34:42
|
:-) Avete ragione! Effettivamente il vecchio sistema di parlare a quattr'occhi riamne il più valido! La questione era più che altro per curiosità che per applicarla di concreto! Come tutte le cose dalla curiosità si arriva alla conoscenza di qualcosa di nuovo. Filosofia a parte, credo di aver trovato il modo per realizzare quello che ipotizzavo prima. Provate a cercare BigString. Non posto il link perchè non so se si può fare! :-) Ciao e grazie! |
 |
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2007 : 20:27:43
|
M'anno rubato il brevetto  
buona questa, me la segno  |
 |