NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 Anonimato
 Mail autodistruggente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Prometeo
Junior Member

52 Messaggi

Inserito il - 05/07/2007 : 17:35:13  Mostra Profilo
Ciao a tutto.
Vi chiedo se siete a conoscenza della possibilità di inviare email che si distruggono. Non sto parlando di email anonime. Vi spiego: poniamo il caso che io voglia inviare ad un mio amico una email però, data la riservatezza dei dai contenuti nella mail, voglio la certezza che questo cancelli la mail dalla sua casella di posta, non la copi nel propio hard disk e non la stampi, insomma che venga distrutta!
Ho guardato in giro ma ho trovato solo programmi di email che si distruggono ma intesi proprio come indirizzo email o di programmi che inviano email anonime.
Esiste quindi un programma o un metodo per realizzare una email "autodistruggente, anticopia, antisalvataggio, antistampa"!
Grazie

burrito
Advanced Member

Città: Genova

797 Messaggi

Inserito il - 05/07/2007 : 18:58:39  Mostra Profilo
Scusa se è un amico, puoi fidarti...
Non penso che si possa fare
Torna all'inizio della Pagina

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 05/07/2007 : 20:33:54  Mostra Profilo
metti un java script all'interno della mail (in formato html), questo metterà a schermo un conto alla rovescia (30") con la minacciosissima scritta "se non cancelli questa mail, altermine del count down partirà la formattazione automatica del tuo HD", dovrebbe essere efficace

....scherzo

Se il tipo è di fiducia (e da cosa dici lo è..), perchè non dovrebbe cancellarla? Se poi sono "segreti" troppo "segreti" gli parli a quattr'occhi in luogo sicuro .

Ciao.

Prometeo
Junior Member

52 Messaggi

Inserito il - 06/07/2007 : 14:34:42  Mostra Profilo
:-)
Avete ragione! Effettivamente il vecchio sistema di parlare a quattr'occhi riamne il più valido! La questione era più che altro per curiosità che per applicarla di concreto! Come tutte le cose dalla curiosità si arriva alla conoscenza di qualcosa di nuovo.
Filosofia a parte, credo di aver trovato il modo per realizzare quello che ipotizzavo prima. Provate a cercare BigString. Non posto il link perchè non so se si può fare! :-)
Ciao e grazie!

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 06/07/2007 : 20:27:43  Mostra Profilo
M'anno rubato il brevetto

buona questa, me la segno
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato