NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 Anonimato
 Rintracciare chi mi ha letto l'email per mesi!!!!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

komesonoinka
Starting Member

3 Messaggi

Inserito il - 19/05/2003 : 04:31:08  Mostra Profilo
C'e' un qualsiasi modo per sapere chi ha letto il mio email con la mia password rubata dal mio computer(niente hack).
Il mio e' un account HOTMAIL e l'intruso/a
non usava il mio email per farmi dei casini ma si limitava a farsi i **** miei.Ora mi chiedo se ha lasciato qualche traccia da qualche parte che mi possa far risalire in qualche modo a lui/lei.
Me ne sono accorto per un errato uso del comando CONTRASSEGNA COME NON LETTO.
Ne ho la quasi assoluta certezza ma se fosse una mia paranoia c'e' un modo per confermare se qualcuno altro ha avuto accesso alla mia posta da qualche computer che non siano il mio di lavoro e il mio a casa?Il servizio hotmail mi puo' aiutare per il passato e tutelarmi se dovesse risuccedere in futuro?Chiaramente ho cambiato la password ma la curiosita' e' grande.......

Grazie

Daitan3
Advanced Member

425 Messaggi

Inserito il - 19/05/2003 : 07:47:31  Mostra Profilo
Se sei CERTISSIMO che nessuno ha violato il tuo pc dall'esterno direi che il "lettore" malefico conosce la tua psw perche' te l'ha vista digitare o magari l'hai scritta da qualche parte. Nessuno oltre a te ha accesso al pc? Se qualcuno ha accesso al tuo pc e non hai memorizzato la psw da qualche parte, puo' avere utilizzato qualcuno dei tanti programmi esistenti per estrapolarla. Comunque prova a contattare il gestore che citi e senti cosa ti dicono. Altro non mi viene in mente. Oppure fatti mandare un .... distruttivo e aspetta che il "lettore" apra ...cosi' gli fai un bel scherzetto.

Torna all'inizio della Pagina

Fabiollo
Average Member

Città: Milano

70 Messaggi

Inserito il - 19/05/2003 : 09:58:08  Mostra Profilo
se qulcun'altro ha accesso al tuo PC, allora basta che vada in cronologia ed entri dalle pagine recenti ed è dentro...
poi da lì è col tuo account e può leggere etc etc... il comando segna come non letto direi che era abbastanza comodo per il malfattore, ma è abbastanza un pirla perchè non poteva aspettare che te le leggessi... LOL...
vabbè io direi che o è tua sorella o tuo ratello.. (se sei sposato è la mogliettina sospettosa...ma questo ce lo dirai tu!!!)

io credo che la cronologia sia l'unico mezzo per utenti non esperti...

ciao

-----------
Fabiollo
htt ://nebulaworld.altervista.org

komesonoinka
Starting Member

3 Messaggi

Inserito il - 19/05/2003 : 13:19:34  Mostra Profilo
Scusate la mia ignoranza in materia ma credo che la password mi sia stata rubata dal mio computer perche' lasciata scritta dentro un semplice file di testo.Ma non e' questo il problema ,io do per certo che qualcuno e' stato in possesso della mia password per un determinato periodo di tempo a mia insaputa.
Come e' possibile, o meglio e' possibile sapere da dove e quando ha avuto l'accesso al mio account di posta Hotmail?Esistono dei registri accessibili per avere queste informazioni?

Grazie

Fabiollo
Average Member

Città: Milano

70 Messaggi

Inserito il - 19/05/2003 : 17:53:10  Mostra Profilo
io non credo proprio che tu possa recuperare tracce...

ma sei furbo a lasciare la password così alla caxxo!!!
ma se era nel tuo PC allora saprai bene chi è stato... no?

-----------
Fabiollo
htt ://nebulaworld.altervista.org

komesonoinka
Starting Member

3 Messaggi

Inserito il - 19/05/2003 : 18:53:54  Mostra Profilo
Be si diciamocelo frgnone sono stato a lasciare la password disponibile.Ma non e' che era un file con su scritto passwrod....[.com]unque era nel computer dell'ufficio accessibile a 10 12 persone,uomini donne belli e brutti ma sopratutto uno/a di loro curioso.Veramente e' giusto uno sfizio e un pensiero fisso cercare di capire chi sia tutto qui.
M e' proprio impossibile avere una lista dei giorni che qualcun altro si e' collegato e da qualche traccia risalire a chi sia?
Hotmail mi ha risposto che da parte loro non e' possibile avere questi dati non so se per la privacy o se perche' non esistono.Certo non e' un caso da denuncia chissenefrega di quello che e' successo ma magari capire la personalita' del curiosone/a mi divertirebbe.

Grazie comunque per l'attenzione

ciao

Daitan3
Advanced Member

425 Messaggi

Inserito il - 20/05/2003 : 08:23:16  Mostra Profilo
Nessuno nasce "impararato", quindi non e' il discorso FURBO o NON FURBO. L'esperienza serve a questo. Ora starai sicuramente piu' attento. Visto che dal punto di vista tecnico non si puo' fare gran che cosi'sui due piedi....vai in un internet point o da qualcuno di tua conoscenza che ha internet : ti spedisci una bella e-mail (o anche piu' di una) con diverso "oggetto" ..(che susciti curiosita' nell'impiccione) e come testo ci metti due righe che lo facciano impallidire, fagli capire con molta ironia e vergogna che sei al corrente di tutto. E' un aspetto psicologico che puoi giostrare a tuo piacimento e va a colpire il curiosone. Ovviamente stai sul vago di modo che il tizio/a creda che tu sappia chi e'. Dal comportamento e dalle tue successive allusioni vedrai chi e' colpevole. Puo' andare una cosa cosi'???

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,37 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000