NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 Anonimato
 Connessione nascosta
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

abatos
Starting Member

9 Messaggi

Inserito il - 19/05/2003 : 22:22:42  Mostra Profilo
Il mio obiettivo è quello di connettermi ad internet in modo che il mio gestore telefonico (telecom o infostrada) rilevi tale connessione come una chiamata urbana o extraurbana ma non come numero di accesso internet (pop).

Per fare questo avevo intenzione di utilizzare un server proxy: potrebbe funzionare? Che differenza c'è tra il proxy ed una connessione normale (esclusa la faccenda della sicurezza e dell'anonimato)?

Grazie.

Syrio
Advanced Member

Città: Taranto

462 Messaggi

Inserito il - 19/05/2003 : 23:18:41  Mostra Profilo
Ciao.Ma se il server proxy serve per "camuffare" l'IP(passatemi il termine),che centra con il gestore telefonico????

Ciao
Syrio

Edited by - Syrio on 19/05/2003 23:19:42
Torna all'inizio della Pagina

gibi
Moderatore

Città: N.D.

2107 Messaggi

Inserito il - 20/05/2003 : 08:53:18  Mostra Profilo
quote:

Il mio obiettivo è quello di connettermi ad internet in modo che il mio gestore telefonico (telecom o infostrada) rilevi tale connessione come una chiamata urbana o extraurbana ma non come numero di accesso internet (pop).

Per fare questo avevo intenzione di utilizzare un server proxy: potrebbe funzionare? Che differenza c'è tra il proxy ed una connessione normale (esclusa la faccenda della sicurezza e dell'anonimato)?

Grazie.

L'IP lo assegna il tuo ISP al momento della connessione! Come fai quindi a cammuffare l'IP a ki te lo assegna? NON PUOI!!!
Nelle FAQ troverai + INFO su IP e Proxy. Buona lettura.
Ciao!

gibi

oRsO
Advanced Member

739 Messaggi

Inserito il - 20/05/2003 : 13:37:31  Mostra Profilo
Inoltre con un server proxy camuffi l'IP solo dopo esserti connesso.
E poi camuffi l'IP, non il tuo numero di telefono e non lo si può utilizzare per far apparire una connessione come una normale telefonata, almeno per quanto ne so io.
Ciao e alla prox

/|ORSO|\

mrtmrc
New Member

44 Messaggi

Inserito il - 22/05/2003 : 18:17:05  Mostra Profilo
Scusami ma tu quando ti colleghi che numero fai?quello di un qualsiasi provider di accesso quindi lo sanno gia di partenza che accedi ad Internet ciao

Edited by - mrtmrc on 22/05/2003 18:40:13

abatos
Starting Member

9 Messaggi

Inserito il - 22/05/2003 : 21:33:02  Mostra Profilo
Ma non c'è un modo per non far sapere al mio gestore telefonico che non mi sto connettendo ad internet? (per gestore telefonico non intendo provider, ma il gestore a cui paghi la bolletta telefonica)

Grazie

void
Starting Member

Città: Brescia

2 Messaggi

Inserito il - 23/05/2003 : 13:27:40  Mostra Profilo
Io ho fatto una cosa simile a quella che stai cercando di fare tu... anche se con dei presupposti diversi.
Ti spiego:
-In ufficio ho una conessione ADSL e un router che la condivide con tutti i PC della rete
-Nella rete del mio ufficio c'è un server (win2000)SEMPRE ACCESO e dotato di modem
Tale modem è collegato ad una linea telefonica
-nel mio pc di casa c'è altresì un modem

ora se io chiamo il numero a cui è collegato il server del mio ufficio tramite il mio modem, il server è configurato per rispondere alla chiamata e, tramite autenticazione di nome utente e password di rete, farmi accedere alla rete dell'ufficio a tutti gli effetti (compreso accedere al server, agli altri PC della rete eventualmente accesi, e.....TADA! utilizzare la connessione internet!!!!).
In questo modo io accedo a internet facendo una normale chiamata urbana, che, avendo TELECONOMY NOSTOP di Telecom Italia non mi costa niente!

abatos
Starting Member

9 Messaggi

Inserito il - 26/05/2003 : 21:34:52  Mostra Profilo
Era proprio quello che intendevo VOID! grandissimo!

Il problema è che non ho un server di rete da sfruttare....
Penso che a questo punto dovrò rinunciare, a meno che non ci siamo dei server adibiti a questo (del tipo: numeri di connessione che si trovano come per esempio i numeri proxy).

Grazie comunque.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,17 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000