NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sistemi Operativi
 Ms-Dos/Windows
 ....dopo 9 mesi di Vista...
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

chiusoenrico
Advanced Member

Città: Salzano (VE)

578 Messaggi

Inserito il - 07/10/2007 : 15:44:53  Mostra Profilo
...vi posso dire che soffre delle stesse patologie dei suoi predecessori!

Dopo 9 mesi che gira è diventato pesante e lento! Tipo la pubblicità comparativa che si vede sul sito della Mac! Possibile che dopo 12 anni dal Windows 95 non abbiano ancora capito come risolvere il problema?

Ora scrivo da epiphany-ubuntu ('sta scheggia me la sognavo... ci si avvicina Opera)... purtroppo non ho ancora risolto quel problemino con totem che mi dà sempre schermo nero...

... e c'è sempre il mulo configurato con Vista....

ma il prossimo futuro acquisto credo sarà sicuramente un Mac...

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 10/10/2007 : 02:33:59  Mostra Profilo
Mac l'ho usato un pò in ufficio (OS X 10.3x su doppio G5 1.8 GHz), niente male, è una scheggia in tutti i sensi, però oramai montano processori Intel, quindi la differenza essenziale resta il SO, Mac è una ramificazione Unix (o Free BSD?.. boo..), visto che il PC ce l'hai già impara a spremere la quint'essenza di Linux, con un pò di aspirine ed un pò di prove si possono fare miracoli, qui in Argentina è già il secondo cyber-caffe che aiuto a montare tutto linux-based , i clienti sono un pò persi i primi 5 mnt, dopo cominciano a domandare se lo possono installare sul PC di casa (i pochi fortunati che ne hanno uno..).

Vista? mai visto (o quasi..)
Torna all'inizio della Pagina

ori
Moderatore

Città: Verona

2043 Messaggi

Inserito il - 10/10/2007 : 08:38:09  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Yves

Mac l'ho usato un pò in ufficio (OS X 10.3x su doppio G5 1.8 GHz), niente male, è una scheggia in tutti i sensi

Permettimi di dissentire sul fatto che sia una scheggia. Ho due mac mini intel-based su cui ho lasciato os X 10.4 e gli ho installato affianco suse (10.2). Posso dirti che con la suse sono molto piu` veloci (infatti ho impostato il dual boot, cosi` gli utenti possono decidere se usare suse o os X. Li trovo sempre funzionanti con suse).

Riguardo a Vista, non l'ho ancora provato (anche perche` non ho hardware che possa supportare le sue richieste minime di sistema senza essere sempre sotto stress)

Ohm
Moderatore

Città: Nazza lo sa...

810 Messaggi

Inserito il - 10/10/2007 : 13:05:34  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Yves

...[CUT]...(i pochi fortunati che ne hanno uno..).

Mi è venuto un leggero brivido dietro la schiena...

IHMO Mac it's really Mac se l'architettura è PowerPC ma che ci vogliamo fa il business è business... credo che stia uscendo fuori tema... scusate.

chiusoenrico
Advanced Member

Città: Salzano (VE)

578 Messaggi

Inserito il - 12/10/2007 : 00:33:24  Mostra Profilo
Comunque smanettando un po' son riuscito a sistemare il Totem .... ora sistemo anche xmule e poi avvio il trasferimento...

Micro$oft dal W95 non ha mai risolto quel problemino del regedit/registro di sistema.... dopo un po' diventa un papiro infinito e rallenta il pc paurosamente...

e risolvere il problema vorrebbe dire ripartire da zero... e non sono disposti a farlo!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,16 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000