NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sistemi Operativi
 Ms-Dos/Windows
 downgrade da w10 a w8
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

monk
Junior Member

Città: Milano

50 Messaggi

Inserito il - 10/01/2016 : 17:39:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ho installato Windows 10 su W8.1 nell'Agosto 2015 ed ora,con l'opzione ripristino abbondantemente scaduta, ho cercato di tornare a W8.1.
Purtroppo l'immagine che avevo fatta con Clonezilla del disco di questo pc con dual boot W8.1+Mint Quiana mi ha tradito risultando corrotto.
Son stato costretto a reinstallare prima W8 da supporto dvd regolarmente comprato in negozio (avevo aggiornato da XP) e poi a installare di nuovo Mint con avvio Grub2.
Quando mi e' apparso l'avviso di attivazione MS di W8 ho proceduto a inserire i dati che vengono riconosciuti,ma l'attivazione e' BLOCCATA,non so per quale ragione.
Avrei forse dovuto installare XP prima? Quando ho installato W8 da zero mi ha solo chiesto i codici di XP....

C'e' modo di risolvere con Microsoft? Qualcuno conosce il telefono giusto?

PS-Volendo,posso rimettere -se fosse necessario- un immagine di Clonezilla con l'ultimo Windows10+Mint quiana.

monk

Modificato da - in Data

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 11/01/2016 : 10:53:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buon giorno, prova a contattare questo:

Servizio Clienti Microsoft

Chiama il nostro numero di telefono dedicato al servizio clienti attivo dalle ore 9.00 alle 19.00 da lunedì a venerdì.

•Telefono
02 38591444

oppure

Product Activation

800-531-042

Lun-Ven 9.00-19.00

Regolamento forum Leggere - Per scaricare Hijackthis Hijackthis - Per postare il log Log

"Aspetti un piccolo segno,sembra come se non ci sia nessuna utilità,passeggiando lungo il pavimento inutilmente. Aspettando qualcuno per afferrare la sua borsa di ricordi, come mai lo chiami destino? quando la croce che tu sopporti è la tua sola compagnia. Non ti ho visto mai, non so neanche il tuo nome, ma credo ancora che mi salverai, in qualche modo ho un’idea. Solo un po’ d’affetto su questa fredda e ventosa strada, salvami da uno stato privo di emozione, solo un po’ d’affetto su questa ventosa strada " Il sole del mattino ha riscaldato l'aria, il vento è diventato una sottile brezza che raccoglie l'aria delle pinete, mi hai salvato..grazie S...... 29.04.08 - ci ricorderemo per sempre di questi giorni...30.04.2008..14.05.2008..15.05.2008
Torna all'inizio della Pagina

monk
Junior Member

Città: Milano

50 Messaggi

Inserito il - 13/01/2016 : 10:54:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie death,stabilito che avevo errato a installare subito W8-che era in effetti un aggiornamento- ho provveduto a installare XP Pro (per inciso, XP Home con l'installazione di W8 non viene accettata) che ha richiesto la telefonata a M$ per cambiare i codici,fatta la qual cosa XP risultava attivato, dopodiche' ho ripetuto l'installazione di W8 che ,previa stesura degli stessi codici prima bloccati, si e' attivato regolarmente.
La parte che ha richiesto piu' tempo e' stata lo scarico e l'installo di W8.1 dallo store di M$, che almeno non richiede altri codicilli e viene installata senza problemi.
Cosi' finalmente son riuscito a retrogradare W10 ,che potra' anche essere migliore di W8 in certi settori, di certo NON nel settore sicurezza come viene sbandierato e del quale non potevo sopportare il fatto di non poter regolare o sospendere gli updates che rendono il sistema operativo praticamente non tuo ,ma alla totale merce' di Microsoft.
saluti e grazie ancora
monk

monk

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 15/01/2016 : 08:24:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buon giorno, felice che hai risolto, e condivido a pieno la tua opinione sugli aggiornamenti per questo sui miei pc continuo a mantenere seven professional. Non ho ancora controllato in giro visto la giovane età del sistema operativo ma conoscendo il registro di Windows esiste sicuramente il modo di azzerare il valore che comanda la ricerca ed il download automatico degli aggiornamenti.

Regolamento forum Leggere - Per scaricare Hijackthis Hijackthis - Per postare il log Log

"Aspetti un piccolo segno,sembra come se non ci sia nessuna utilità,passeggiando lungo il pavimento inutilmente. Aspettando qualcuno per afferrare la sua borsa di ricordi, come mai lo chiami destino? quando la croce che tu sopporti è la tua sola compagnia. Non ti ho visto mai, non so neanche il tuo nome, ma credo ancora che mi salverai, in qualche modo ho un’idea. Solo un po’ d’affetto su questa fredda e ventosa strada, salvami da uno stato privo di emozione, solo un po’ d’affetto su questa ventosa strada " Il sole del mattino ha riscaldato l'aria, il vento è diventato una sottile brezza che raccoglie l'aria delle pinete, mi hai salvato..grazie S...... 29.04.08 - ci ricorderemo per sempre di questi giorni...30.04.2008..14.05.2008..15.05.2008
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,27 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000