NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 Mi consigliate un modem Router?
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lukys72
Advanced Member

Città: Roma

728 Messaggi

Inserito il - 29/01/2016 : 18:42:39  Mostra Profilo
Ciao ragazzi devo acquistare un nuovo modem router WiFi.
Chiedevo a voi un consiglio sull'acquisto.
In particolare che sia facile da installare che abbia una buona protezione contro virus da Internet visto che ne sono rimasto infetto con il precedente.
Devo utilizzarlo in un solo piano di casa.
HO trovato antipatici per la installazione uno della sitecom, per esperienza invece mi sono trovato bene con la D Link anche se è quello dove ho preso il virus ma era un modem molto vecchio e quindi forse privo delle attuali protezioni da Internet.
Per la spesa va bene da i 30 ai 50/60 euro e comunque mi occorre per un computer fisso con collegamento Ethernet e collegare in WiFi un tablet, uno smartphone e un notebook (ovviamente la connessione di tutti questi dispositivi non avviene in modo contemporaneo). Riguardo il costo del modem se fosse anche inferiore ai 50 euro con un buon rapporto qualità prezzo.
Se può essere una informazione utile mi connetto con Alice 7 mega senza limiti di tempo.
Grazie davvero a tutti.

P.s. intendo acquistare su internet (Amazon ebay )

Luca.

Modificato da - in Data

lukys72
Advanced Member

728 Messaggi

Inserito il - 30/01/2016 : 01:24:34  Mostra Profilo
Ho visto un po' su amazon qualcosa....mi date una classifica qualità/costo?
1) Netgear DGN-2200 € 41,30
2) Asus DSL- N14U €40
3) D-Link GO-DSL-AC750 dual band €39,97
4) TP-Link TD-W8970 V3 €38,79
5) D-Link DSL-2750B €33,99

Così avete anche una idea su cosa sarei indirizzato.
Saluti.
.

Luca.
Torna all'inizio della Pagina

lukys72
Advanced Member

728 Messaggi

Inserito il - 03/02/2016 : 20:31:58  Mostra Profilo
amici carissimi,
aspetto un vostro aiuto circa la mia necessità!
Grazie ancora.
luca.

Luca.

lukys72
Advanced Member

728 Messaggi

Inserito il - 16/02/2016 : 22:27:29  Mostra Profilo
ragazzi buona sera a tutti.
a vostro buon cuore io aspetto sempre...!

Saluti.

Luca.

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 23/02/2016 : 11:39:08  Mostra Profilo
Buon giorno, D-Link sicuramente, il tuo range di prezzo è troppo basso rischi di acquistare un router di scarsa qualità, visto che solitamente durano a lungo (il mio D-Link ha 12 anni) ti consiglierei qualcosa nella fascia 80-100 €.

Regolamento forum Leggere - Per scaricare Hijackthis Hijackthis - Per postare il log Log

"Aspetti un piccolo segno,sembra come se non ci sia nessuna utilità,passeggiando lungo il pavimento inutilmente. Aspettando qualcuno per afferrare la sua borsa di ricordi, come mai lo chiami destino? quando la croce che tu sopporti è la tua sola compagnia. Non ti ho visto mai, non so neanche il tuo nome, ma credo ancora che mi salverai, in qualche modo ho un’idea. Solo un po’ d’affetto su questa fredda e ventosa strada, salvami da uno stato privo di emozione, solo un po’ d’affetto su questa ventosa strada " Il sole del mattino ha riscaldato l'aria, il vento è diventato una sottile brezza che raccoglie l'aria delle pinete, mi hai salvato..grazie S...... 29.04.08 - ci ricorderemo per sempre di questi giorni...30.04.2008..14.05.2008..15.05.2008

lukys72
Advanced Member

728 Messaggi

Inserito il - 27/02/2016 : 20:08:40  Mostra Profilo
in particolare cosa mi consiglieresti, mantenendo ferma la facilità di installazione?

Citazione:
Messaggio inserito da death

Buon giorno, D-Link sicuramente, il tuo range di prezzo è troppo basso rischi di acquistare un router di scarsa qualità, visto che solitamente durano a lungo (il mio D-Link ha 12 anni) ti consiglierei qualcosa nella fascia 80-100 €.

Luca.

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 11/03/2016 : 08:23:24  Mostra Profilo
Buon giorno, ne ho trovati 2 che possono fare al caso tuo:

http://www.eprice.it/router-wireless-D-LINK/d-7887244?shopid=0&meta=GoogleShopping&gclid=CJXgnM2MuMsCFdQaGwod7HwPrQ&gclsrc=aw.ds

http://www.eprice.it/access-point-wireless-D-LINK/d-5571249?shopid=0&meta=GoogleShopping&gclid=CNu7u-WMuMsCFfYV0wodgM0FGA&gclsrc=aw.ds

il secondo è un top di gamma.

Regolamento forum Leggere - Per scaricare Hijackthis Hijackthis - Per postare il log Log

"Aspetti un piccolo segno,sembra come se non ci sia nessuna utilità,passeggiando lungo il pavimento inutilmente. Aspettando qualcuno per afferrare la sua borsa di ricordi, come mai lo chiami destino? quando la croce che tu sopporti è la tua sola compagnia. Non ti ho visto mai, non so neanche il tuo nome, ma credo ancora che mi salverai, in qualche modo ho un’idea. Solo un po’ d’affetto su questa fredda e ventosa strada, salvami da uno stato privo di emozione, solo un po’ d’affetto su questa ventosa strada " Il sole del mattino ha riscaldato l'aria, il vento è diventato una sottile brezza che raccoglie l'aria delle pinete, mi hai salvato..grazie S...... 29.04.08 - ci ricorderemo per sempre di questi giorni...30.04.2008..14.05.2008..15.05.2008

abbott
New Member

37 Messaggi

Inserito il - 05/08/2016 : 05:11:42  Mostra Profilo
Ciao, appena acquistato, montato e funzionante ASUS AC3200 Router. Puoi andare in rete a leggere le recensioni, quasi tutte sono ottime

abbott
New Member

37 Messaggi

Inserito il - 05/08/2016 : 05:12:54  Mostra Profilo
Questa mi sembra la soluzione migliore http://pcora.org/miglior-router-wifi/

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 19/08/2016 : 19:40:54  Mostra Profilo
Buona sera, rispondere dopo 5 mesi non mi sembra appropriato, chiudo la discussione. Death

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 1,31 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000