NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 pc lento e si blocca se non attendo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

scialpi
Advanced Member

Città: adria

283 Messaggi

Inserito il - 27/02/2016 : 17:42:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
salve, è un po di tempo che ho il pc lento. In questo forum si è cercato di controllare se aveva virus ma senza risultati. Ora quando accendo il pc non devo toccarlo per almeno 30 minuti per riuscire a mala pena a lavorare. Naturalmente se entro in internet spesso si blocca. Ho cancellato diverso materiale perchè controllando con task manager usa tutta la memoria. aiutatemi che ho un gestionale della ditta e non risco a lavorare. Grazie

BALLARIN NICOLA

Modificato da - in Data

scialpi
Advanced Member

283 Messaggi

Inserito il - 29/02/2016 : 10:42:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Chiedo a Death se può aiutarmi che mi ha sempre risolto i problemi quando avevo virus ma ora credo sia un problema di diverso.

BALLARIN NICOLA
Torna all'inizio della Pagina

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 11/03/2016 : 08:31:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buon giorno, apri il task manager, ingrandisci la finestra, vai su processi e fai uno stamp della videata poi caricala sul web ed incolla il link sul forum. Vorrei verificare quali processi stanno assorbendo maggiore memoria e maggior uso del processore.

Regolamento forum Leggere - Per scaricare Hijackthis Hijackthis - Per postare il log Log

"Aspetti un piccolo segno,sembra come se non ci sia nessuna utilità,passeggiando lungo il pavimento inutilmente. Aspettando qualcuno per afferrare la sua borsa di ricordi, come mai lo chiami destino? quando la croce che tu sopporti è la tua sola compagnia. Non ti ho visto mai, non so neanche il tuo nome, ma credo ancora che mi salverai, in qualche modo ho un’idea. Solo un po’ d’affetto su questa fredda e ventosa strada, salvami da uno stato privo di emozione, solo un po’ d’affetto su questa ventosa strada " Il sole del mattino ha riscaldato l'aria, il vento è diventato una sottile brezza che raccoglie l'aria delle pinete, mi hai salvato..grazie S...... 29.04.08 - ci ricorderemo per sempre di questi giorni...30.04.2008..14.05.2008..15.05.2008

scialpi
Advanced Member

283 Messaggi

Inserito il - 24/03/2016 : 16:02:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
http://imageshack.com/a/img921/2548/R7htrP.jpg
ecco scusa ora ho capito come caricarla sul web

BALLARIN NICOLA

scialpi
Advanced Member

283 Messaggi

Inserito il - 24/03/2016 : 18:06:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ho notato che il pc si blocca quando navigo in internet. Ho cercato di togliere in avvio tutti i programmi piu pesanti ed infatti in avvio un po si è velocizzato ma stranamente dopo un po diventa piu lento. Non c'è nulla per poter verificare se il problema può essere causato dall'alimentatore, scheda madre o altre cause legate al processore??

BALLARIN NICOLA

scialpi
Advanced Member

283 Messaggi

Inserito il - 04/04/2016 : 11:18:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Posso aspettare io ma non in eterno. Non c'è piu nessuno che si occupa di questo Forum ?? Grazie

BALLARIN NICOLA

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 05/04/2016 : 08:08:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buon giorno..la calma come sempre è la virtù degli uomini forti...per prima cosa rimuovi chrome che ti mangia 150 mb di ram ed è il processo più pesante e prova firefox.

Regolamento forum Leggere - Per scaricare Hijackthis Hijackthis - Per postare il log Log

"Aspetti un piccolo segno,sembra come se non ci sia nessuna utilità,passeggiando lungo il pavimento inutilmente. Aspettando qualcuno per afferrare la sua borsa di ricordi, come mai lo chiami destino? quando la croce che tu sopporti è la tua sola compagnia. Non ti ho visto mai, non so neanche il tuo nome, ma credo ancora che mi salverai, in qualche modo ho un’idea. Solo un po’ d’affetto su questa fredda e ventosa strada, salvami da uno stato privo di emozione, solo un po’ d’affetto su questa ventosa strada " Il sole del mattino ha riscaldato l'aria, il vento è diventato una sottile brezza che raccoglie l'aria delle pinete, mi hai salvato..grazie S...... 29.04.08 - ci ricorderemo per sempre di questi giorni...30.04.2008..14.05.2008..15.05.2008

scialpi
Advanced Member

283 Messaggi

Inserito il - 05/04/2016 : 09:28:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Gia provato comunque ora lo ritolgo e poi provo Firefox ma non credo sia questo l'unico problema.

BALLARIN NICOLA

scialpi
Advanced Member

283 Messaggi

Inserito il - 06/04/2016 : 09:03:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
scaricato firefox però quando clicco sull'icona è piu lento ad aprirsi. Sento sempre il pc che carica e quando lo accendo devo aspettare 10 minuti prima di poterci lavorare sufficientemente.

BALLARIN NICOLA

scialpi
Advanced Member

283 Messaggi

Inserito il - 07/04/2016 : 10:40:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
anche Firefox assorbe 300000 Kb e rallenta il tutto. Per me il problema è da ricercare altrove e capire che problemi può avere il pc

BALLARIN NICOLA

scialpi
Advanced Member

283 Messaggi

Inserito il - 07/04/2016 : 18:23:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ho fatto una scansione con AREGENTE UTILITIES ed ho eliminato molti errori file di registro e nel disco c. Mi sembra che vada un po piu veloce attendo altri consigli su software gratuiti da provare per ricercare altri errori di questo vecchio pc

BALLARIN NICOLA
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 2,3 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000