NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 Anonimato
 scaricare
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

wozzup88
New Member

48 Messaggi

Inserito il - 14/11/2007 : 14:28:08  Mostra Profilo
ciao a tt,
in un sito ho trovato un programma che si chiama notrace e dice di non lasciare alcuna traccia quando si è su internet; se qualcuno scarica materiale protetto da copiright ma utilizza quel programma non verrà mai scoperto dalla GdF o altri?!?
grazie del chiarimento
ciao

shade22
Advanced Member

867 Messaggi

Inserito il - 14/11/2007 : 15:08:42  Mostra Profilo
Qui mi tocca sfatarti un mito...

In passato anch'io ( come tutti ci sono passati del resto), avevo questa smania, questo bisogno o meglio desiderio di volere essere invisibile in rete.

Dunque invisibile in rete al 100% non si potra' mai essere. specialmente nei confronti delle forze dell'ordine.

Su google trovi una quantità spropositata di programmini per proteggere la tua privacy, ma non pensare di commettere qualcosa contro la legge e avere l'animo in pace perchè protetto da un programma...perchè non è cosi'...

Il mio consiglio è, se non vuoi lasciare tracce navigando, come fanno tutti di avvalerti di programmi come TOR, MULTIPROXY, JAP, o configurarti un proxy manualmente nel tuo browser.
Torna all'inizio della Pagina

michal
Moderatore

Città: Conversano

2403 Messaggi

Inserito il - 14/11/2007 : 19:42:44  Mostra Profilo
Condivido pienamente quello che ti ha già detto shade, l'anonimato non ci rende irrintracciabile ai fini di legge, ma serve solo a salvaguardare la nostra privacy. A garantire che i nostri dati personali, i nostri gusti e quello che facciamo nel web non venga catalogato ed utilizzato a scopi commerciali o illeciti da persone a noi sconosciute.
L'utilizzo di proxy server o programmi come Tor sono più che sufficenti a mascherare la nostra identità internet e viaggiare in maniera protetta.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,12 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000