NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 Anonimato
 Intrusioni su mail
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mimmo7
New Member

Città: Pisa

40 Messaggi

Inserito il - 15/11/2007 : 09:35:06  Mostra Profilo
Ho il sospetto che la mia fidanzata mi stia spiando la casella mail... senza cambiare PSW è possibile mettere una trappola per sgamarla?
Si possono tracciare gli ingressi? La mia posta è su *******...

shade22
Advanced Member

867 Messaggi

Inserito il - 15/11/2007 : 18:50:05  Mostra Profilo
Cambiati la la password, possibilmente scegli per la password qualcosa di complesso non il nome del tuo gatto o tanto meno la data di nascita, creati una bella passw alfanumerica (23e57ab4ut).

Poi, io non sò che livelli di conoscenze informatiche abbia la tua ragazza, ma ho seri dubbi che lei possa controllarti la casella mail senza sapere la tua password...ANCHE PERCHE' SECONDO LE NORME DI LEGGE E' CONSIDERATO REATO INFORMATICO!!!

Dammi retta , cambiati la passw con una complessa e mettiti l'animo in pace.
Torna all'inizio della Pagina

mimmo7
New Member

40 Messaggi

Inserito il - 16/11/2007 : 08:50:50  Mostra Profilo
No... non mi sono espresso bene... sono sicuro che lei ha la PSW e io non voglio cambiarla, voglio solo poter dimostrare che sta violando la privacy... è una questione legale, visto che siamo ai ferri corti......!

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 16/11/2007 : 10:42:44  Mostra Profilo
Buongiorno a tutti, ho letto il tuo post, credo che la tua unica possibilità al momento sia di prenderti un legale e fare richiesta scritta a ******* italia di avere gli orari di accesso alla casella di posta ed eventualmente gli indirizzi ip degli accessi, ti avviso che in passato ho seguito una cosa del genere quando gestivo una lega di giochi su ******* e le caselle di posta di alcuni miei colleghi furono spiate e poi distrutte e purtroppo telefonicamente mi venne detto che solo su richiesta di un legale e con l'appoggio della Polizia Postale i dati degli accessi potevano essere consegnati.
Infine da quello che mi pare visto che uso anche io ******* mail non mi risulta ci sia possibilità di monitorare gli accessi in nessun modo.
Se vuoi un consiglio pratico per sapere se veramente qualcuno ti spia la posta prova questo sistema, fatti mandare una montagna di mail con oggetti vari da degli amici fidati, e vedrai che prima o poi se qualcuno accede alla tua posta dimenticherà di ripristinare un messaggio come non letto dopo averlo aperto, è un sistema che ti riempie la casella di posta ma funziona.

mimmo7
New Member

40 Messaggi

Inserito il - 16/11/2007 : 14:44:49  Mostra Profilo
Grazie Death..... mi sembra una buona idea!

Rooster
Senior Member

236 Messaggi

Inserito il - 16/11/2007 : 14:55:23  Mostra Profilo
Un metodo ci sarebbe.
Ti permette di scoprire il suo ip....
Dai un'occhiata qui: htt*://[www].aggiornati[.com]/sicurezza.htm
Se hai tempo e voglia puoi provare...
Ciao!

mimmo7
New Member

40 Messaggi

Inserito il - 16/11/2007 : 16:56:00  Mostra Profilo
Ciao Rooster.... primo GRAZIE! è la risposta più calzante che ho avuto...! Secondo poi... ci sto provando, ho aperto una pagina su geocities e ci ho messo il contatore... ok, ora mi sono arenato sulla mail.... come si fa da ******* a scrivere in formato html? quando scrivo una nuova mail non mi dà questa opzione....

Rooster
Senior Member

236 Messaggi

Inserito il - 16/11/2007 : 17:25:13  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da mimmo7

Ciao Rooster.... primo GRAZIE! è la risposta più calzante che ho avuto...! Secondo poi... ci sto provando, ho aperto una pagina su geocities e ci ho messo il contatore... ok, ora mi sono arenato sulla mail.... come si fa da ******* a scrivere in formato html? quando scrivo una nuova mail non mi dà questa opzione....

Devi farlo con outlook express, ti mandi una mail sulla tua casella di posta con un account che nn conosce, fanne uno su hotmail, o quel messaggio te lo fai mandare, fatto nel modo descritto..... :-)

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 17/11/2007 : 12:31:55  Mostra Profilo
Buongiorno a tutti, ho letto il susseguisi di post su questa discussione ormai all'ordine del giorno tra le coppie che litigano, dopo le spiate sul cellulare siamo passati alle mail, in riferimento a
Citazione:

Un metodo ci sarebbe.
Ti permette di scoprire il suo ip....
Dai un'occhiata qui: htt*://[www].aggiornati[.com]/sicurezza.htm
Se hai tempo e voglia puoi provare...
Ciao!

Ti ricordo che tracciare gli ip è comunque una violazione della privacy e se mai dovessi per qualsiasi motivo andare in giudizio con la tua fidanzata NON puoi esibire accessi tracciati con programmini che vanno dietro all'indirizzo ip, quindi molta cautela in questo campo.

Rooster
Senior Member

236 Messaggi

Inserito il - 17/11/2007 : 15:50:18  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da death
Ti ricordo che tracciare gli ip è comunque una violazione della privacy e se mai dovessi per qualsiasi motivo andare in giudizio con la tua fidanzata NON puoi esibire accessi tracciati con programmini che vanno dietro all'indirizzo ip, quindi molta cautela in questo campo.

Ed entrare nella casella di posta altrui cos'è?

Poi penso che se avesse voluto intraprendere un'azione legale avrebbe denunciato il fatto alle autorità! Magari lo farà nel momento in cui sarà sicuro che qualcuno (l'indirizzo ip che cerca di scoprire) abbia effettivamente avuto accesso alla sua casella di posta....

Ciao!

Modificato da - Rooster in data 17/11/2007 15:55:35

oRsO
Advanced Member

739 Messaggi

Inserito il - 17/11/2007 : 19:14:58  Mostra Profilo
Non c'è niente di illegale nel loggare gli indirizzi IP che si collegano ad un nostro sito!! Se così fosse sarebbe illegale anche controllare gli header delle email che riceviamo poichè contengono l'IP del mittente.. Lui può tranquillamente raccogliere questi indirizzi, anche se poi non serviranno a molto perchè per risalire al nome da quei "bei numeretti" è necessario mettere in mezzo l'autorità giudiziaria.. A meno che non riesca a procurarsi l'IP della ragazza e confrontarlo con uno di quelli loggati dal sito, e procurarselo non è necessariamente un atto illegale: se avvia un trasferimento file con messenger (ad esempio) l'IP è praticamente sotto gli occhi di tutti!!

mimmo7
New Member

40 Messaggi

Inserito il - 19/11/2007 : 18:02:19  Mostra Profilo
Sono grato a tutti per la passione con cui avete preso a cuore l'argomento....... purtroppo un amico carabiniere mi ha detto che senza un'accusa valida alla polizia postale neppure ti considerano, perché le denunce per "corna" (scusate il termine) ce ne sono a valanghe, quindi ci deve essere una violazione di qualcosa di grave (es. pedofilia o truffa....) se no i panni sporchi te li lasciano smazzare in casa.... CMQ il tracciamento degli IP è già un'indizio....
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,22 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000