| Autore |
Discussione  |
|
|
shade22
Advanced Member

867 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2007 : 23:42:44
|
Salve gente, un consiglio su cosa utilizzare per navigare tramite proxy con linux?
Specifico che il browser non va con tor, non so' per quale motivo...
|
|
|
Floatman
Advanced Member

Cittā: Atlantide
1242 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2007 : 00:02:45
|
Premetto che non uso tor perchč non ho la linea veloce, ma mi pare strano che non funzioni su Linux. Prova a vedere se questo ti č utile: htt*://[www].torproject.org/docs/tor-doc-unix.html.it Al limite scarica il .deb |
 |
|
|
Yves
Moderatore

Cittā: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2007 : 02:25:38
|
Io sono su Linux (Kubuntu 7.10), ti posso assicurare che Tor funziona, ma devi modificare un file di configurazione di Privoxy, ti passo due link utili:
spiegazione su come installarlo / configurarlo
estensione per firefox
NB: come detto prima devi modificare il file "config" di privoxy, nel primo link č spiegato bene, se usi Firefox e l'estensione che ti ho segnalato non toccare i parametri del browser 
senza-tor
con-tor
[No-Spam] Floatman, non preoccuparti per la velocitā, un proxy la rallenta sempre, anzi, forse con una linea lenta lo noterai meno degli altri (il rallentamento..).
PS: dimenticavo, io l'ho installato dai repository, quindi un semplice: sudo apt-get install tor privoxy basta, dopo aver modificato il file riavvia Privoxy: sudo /etc/init.d/privoxy restart e sei a posto.
Ciao |
Modificato da - Yves in data 20/11/2007 03:08:09 |
 |
|
|
shade22
Advanced Member

867 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2007 : 03:06:21
|
| grazie yves anche a te flot, adesso faccio il tutto. |
 |