NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 Anonimato
 sgamare un furbo
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

polifemo
New Member

36 Messaggi

Inserito il - 21/11/2007 : 09:36:08  Mostra Profilo
Buongiorno,
sono un nuovo iscritto al forum di notrace e ringrazio.
Nel mio sito è presente un forum e c'è un utente che sta facendo scherzetti che non mi piacciono. si presenta sempre con indirizzo ip 87.241.55.50.
ho tentato con whois ed altri di risalire alla macchina da dove posta i messaggi ma niente.

Le ipotesi:

1) parte da un router aziendale con ip fisso
2) sta usando un proxy anonimo

Ammettendo che la seconda sia la più probabile, posso trovare l'ip di ingresso del server proxy conoscendo che quello in uscita è 87.241.55.50 ?

Grazie a tutti

Polifemo

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 21/11/2007 : 18:35:21  Mostra Profilo
Ciao Polifemo e benvenuto.

In primo luogo sul forum si è discusso molto su "rintracciare IP" e altre robette varie, fai una ricerca e troverai una miriade di post, nessuno ti darà la soluzione, unica soluzione che posso offrirti è "denuncia alla Polizia Postale", solo loro hanno la possibilità di risalire al PC in questione con metodi legali, gli altri metodi non li trattiamo (non si può combattere l'illegalità creando un secondo illecito).

In secondo luogo se il tuo forum non è troppo sempliciotto (come script) dovrebbe avere nel pannello di controllo dell'amministrazione una certa serie di strumenti per "falciare" le mezze tacche, a partire dal ban del nick e (magari con moduli aggiuntivi) anche dell'IP, quindi come vedi su un sito non troppo aperto di quegli scherzi non te li possono fare a lungo, per le "non mezze tacche" insistenti passa al punto 1° :P

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

oRsO
Advanced Member

739 Messaggi

Inserito il - 21/11/2007 : 22:43:31  Mostra Profilo
Dai anche un'occhiata all'articolo scritto dal nostro amministratore: htt*://[www].notrace.it/cerca-persone-ip.htm

Comunque non credo che otterrai molto, come ti ha detto Yves l'unico modo efficace è rivolgersi alla polizia postale per quanto riguarda l'identificazione e il ban per tenerlo lontano dal tuo forum.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 1,63 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000