A proposito di proxy,multiproxy ed anonimato,se dopo le spiegazioni sopra riportate si desiderano ulteriori chiarimenti,vorrei segnalare che c'e' un interessante articolo dal titolo: "sicurezza e privacy" su Idea Web n.9(ultimo numero uscito) Ultimamente mi capita di vedere su varie riviste d'informatica qualche articolo sulla sicurezza.Era ora!!!!
Opzioni Internet/Connessioni/Impostazioni/Server Proxy/ ... metti il segno di spunta su:Utilizza un server proxy ecc / inserisci un ip e relativa porta ...che trovi su htt*://[www].stayinvisible[.com]/page1.html.
UMH...server proxy statico? Ekkellè? Non pensavo esistessero i proxy statici e i dinamici forse ti confondi gli IP? Bhà... un server proxy come tutti gli altri socks in parole semplici occultano il tuo IP originale ovvero mascherano (meglio usare questo termine è + adatto) il tuo indirizzo IP originale in modo tale da navigare "anonimi" quindi con la "massima" privacy. Il server può essere configurato in vari modi, dipende dal browser...(x IE segui le istruziodi di ZED) NB i proxy possono essere usati solo su alcuni servizi...non tutti quindi puoi trovare alcuni proxy che fungono solo sul servizio htt* (porta 80), altri invece solo x l'ftp (21) ecc... altri invece fungono anche su molteplici servizi quindi htt*,ftp,smtp ecc... dipende dal server proxy quindi okkio a cosa scegliete (bhè dipende dall'uso che ne volete fare) Ciao
Ciao a tutti, ho provato e riprovato a configurare Multiproxy (cominciando dalla home page del prog..) pensavo di non aver capito bene l'inglese, ma successivamente ho trovato questo bellissimo forum ; e in effetti non avevo commesso alcun errore QUINDI: seguite le impostazioni di trademark e se mentre navigate vi esce PAG NOT FOUND o qualcosa del genere allora PREMETE E TENETE PREMUTO INVIO (per aggiornare la pag) con me funziona
una volta che siete riusciti correttamente a caricare la pagina andate al programmino Multiproxy/Proxy list/Options/V su Maintain fixed proxy/IP per web-site
...ciao. Hai provato a utilizzare il link che ha consigliato zedmak? Io ne ho inseriti una trentina e mi pare viaggi a una buona velocità....poi bisogna vedere cosa intendi Tu per alta velocità.. Facci sapere...