Di punto in bianco all'avvio del pc salta fuori questa cosa.. siccome sono una persona razionale ho pensato che il problema fosse kerio, e dato che sono un geek ho disinstallato e reinstallato kerio (il geek lo si riconosce da come cerca di risolvere i problemi) ma non cambia niente. Quindi (è un ragionamento logico) se il problema non è kerio allora è XP. Ergo, in quanto geek, dovrei applicare la stessa metodologia al SO cioè formattare. Ma qui intervenite voi vero?! Scherzi apparte: oltre a questo avviso che scompare dopo una decina di secondi, il firewall funziona normalmente così come il sistema in generale. Nel visualizzatore eventi credo che non ci sia niente di particolare -forse-. Per il resto il pc dovrebbe essere pulito, niente vairus o spaiuer.. EDIT: mi è anche tornato lo sfondo di default... me ne sono accorto ora..
Modificato da - Lore84 in Data 18/01/2008 16:09:01
Se fai un ripristino del sistema può essere che risolvi...Tentar non nuoce O non hai punti di ripristino!?
Poi a quanto sembra il file che a te da problemi è il famigerato svchost.exe Da quando ho messo ie 7 il processo ogni tanto impazzisce bloccando per qualche minuto Xp (ho dovuto levare gli aggiornamenti automatici e farmeli manualmente - erano loro a dare problemi) Di più nin zò! Bye bye!
Modificato da - Rooster in data 18/01/2008 18:02:13