ragazzi salve atutti..ho un problema e son sicuro che in questo forum posso trovare la risposta..
mis on comprato da poco la penna/modem della tre..il mio pc ha 3 account però...quindi nel mio (che sono l'amministratore del pc) la connessione parte alla grande...negli altri 2 account invece all'avvio del file .exe della connessione mi dice che non è possibile (giustamente) accedere al file profile.dat che sarebbe il profilo che la connessione crea al primo avvio...non riesce naturalmente ad accedere allo stesso profilo poichè gli altri 2 account non sono amministratori...
come faccio per non avere problemi???ho provato anche dagli altri account a creare altri profili ma ad ogni avvio mi dice che non trova quello prefissato dall'amministratore e quindi non va...
spero di essere stato chiaro...attendo vostre notizie ;)
grazie anticipatamente a chiuque partecipi alla discussione!
Controlla un attimo con questa discussione: htt*://[www].nntp.it/comp-console/289901-ot-usb-wireless-e-utenti-normali.html si riferisce a scheda WiFi USB, ma credo potresti adattarlo alla tua config senza modifiche.
ps...se vi posso dare ulteriorri info...il file a cui l'account secondario non riesce ad accedere..è un file chiamato PROFILE.DAT che tramite regedit è reperibile ma non riesco a capire il percorso in cui si trova sto file...magari rendendo questo file condiviso a tutti gli utenti del pc è probabile che il problema si risolva...erro?