|
druso
Advanced Member

Città: Roma
497 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2008 : 22:55:34
|
In questi giorni io e mio fratello ci siamo messi in testa di "abbellire" i nostri due computer con XpSP2 secondo lo stile Vista. Dopo aver installato Vista Inspirat 2, Rocket Dock, icon pack vari e temi, mio fratello voleva installare il programma DreamScene. Dal mulo, ha scaricato il file "Desktop Earth DeskScapes Dreamscene", ma senza pensarci due volte ha usato il vero programma che era all'interno dell'archivio scaricato: NewSID, utility che modifica l'identificatore di protezione del computer e, a quanto ho capito leggendo sul sito Microsoft, clona/duplica l'installazione di Windows. Dopo aver fatto un update di tutti i file presenti nel sistema, comprese chiavi di registro e quant'altro, tutti i file e le cartelle presenti sul desktop sono scomparsi e non riesco a rintracciarle neanche più con la ricerca; il cestino risulta danneggiato; la barra applicazioni non mostra più le barre degli strumenti (es. quella di avvio veloce); il desktop è diventato praticamente inaccessibile perché l'accesso è negato. Da 1 a 10, quanto sono sfigato?
|
|