| Autore |
Discussione  |
|
|
antivirus
Advanced Member

Città: Valguarnera Caropepe
430 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2009 : 16:53:22
|
Io per la mia navigazione sul web utilizzo internet explorer 7. Spesso mi capita di salvare delle pagine web per poi poterle consultare anche da disconnesso dalla rete, però, ho notato che alcune pagina web internet explorer 7 non le fa salvare ( ad esempio htt*://[www].notrace.it/forum2/faq.asp) e mostra il messaggio di errore "impossibile salvare la pagina web" ed io non capisco proprio il perchè di questo. Qualcuno mi saprebbe dire da cosa dipende e come e se si può risolvere il problema?? 
Grazie
|
Modificato da - in Data
|
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2009 : 09:05:23
|
| Buon giorno, ho provato a salvare la pagina indicata e a me funziona, presumo ci sia qualcosa del tuo ie che non funziona come dovrebbe, hai tutti gli aggiornamenti del sistema operativo e di ie7 installati? |
 |
|
|
antivirus
Advanced Member

430 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2009 : 09:42:25
|
Sì, io utilizzo la funzione di aggiornamento automatico di windows xp e man man che il fumetto mi indica che sono disponibili nuovi aggiornamenti io li install sempre (presumo che cosìsi aggiorni anche ie7). C'è qualche altra soluzione??   
Grazie per il suo aiuto |
 |
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2009 : 10:11:04
|
| Buon giorno, ci sono molti che hanno il tuo problema, ci possono essere svariate ragioni, da non escludere anche la versione di office installata, presumo che l'unica soluzione sia utilizzare uno dei tanti programmi per scaricare le intere pagine web tipo htt*://[www].httrack[.com]/page/2/en/index.html . |
 |
|
|
antivirus
Advanced Member

430 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2009 : 17:04:12
|
Ho provato con il programma che mi ha consigliato e tutto ha funzionato, prò, il salvataggio delle pagine web è un po' scomodo, non ci sarebbe qualche altra soluzione un po' iù agevole??
Buongiorno e grazie per il suo aiuto |
 |
|
|
dado
Advanced Member

Città: Bologna
513 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2009 : 18:35:54
|
| Ciao potresti provare con questo unn po difficile all'inizio ma modificabile in tutti i modi ci0è puoi decidere di scaricare solo parzialmente certe pagine htt*://[www].xnavigation.net/view/421/teleport/pro/download.html |
 |
|
| |
Discussione  |
|