Salve volevo chiedervi cortesemente se esiste un programma free in modo da poter convertire in file cps salvati in corel fhoto in jpg per necessita di allegare foto che con lo stesso corel non è possibile
Dimenticavo il programma in oggetto potrebbe anche adar bene se riconosce i gif, il mio problema è che guardando un po in rete si ti propone dei software ma al momento di usarli lasciamo stare
Ma Corel non può esportare le foto in formati meno indigesti? D'accordo che son abbastanza odiosi come politiche, ma almeno l'esportazione...
Il problema di fondo, essendo un formato chiuso, tutti i software di terze parti (altre ditte) che ne pretendono convertire il formato lo faranno con una certa approssimazione, e quindi il risultato finale potrebbe anche non essere quello desiderato.
Vedi già la soluzione di salvarli in formati decenti (jpg o gif)
ok ma il fatto è che posseggo il pachetto completo del prodotto ovviamente originale cioe CorelPHoto House 3 + corel printh 4 con il quale mi trovo abbastanza bene, per poterli eliminare vista l'incopatibilità con le altre definizioni cosa mi consigli di buono in italiano free