Ciao a tutto il forum,ho beccato da un po' di tempo un virus che mi nasconde i file.... arrivo al dunque.........
in pratica ho 2 pc infettati da questo virus che non mi fa' visualizzare i file nascosti,anche se vado nelle opzioni cartella e clicco sul relativo pallino non succede niente! girando qua e' la su internet ho trovato solo una patch che interviene nel regedit e quindi per rimettere tutto come prima.....in teoria apparentemente torna tutto aposto ma dopo un po' di tempo i file non si vedono piu' ancora!!........diciamo che la patch per ripristinare i file nascosti ce l'ho ma io voglio togliere proprio il virus che crea questo problema.......vorrei sapere da voi esperti sicuramente piu' di me come togliere questo virus dei file nascosti. Quindi tutte le varie procedure e il programma giusto spero non troppo invasivo per il pc......grazie
lancia il programma cliccando l’eseguibile e avvia la scansione, scegliendo la voce "Do a system scan and save a logfile"
Ricordati di mettere HIJACKTHIS in una cartella a lui dedicata (in Programmi o Documenti), l'importante è che non si trovi sul desktop o in cartelle temporanee è importante se vuoi salvare i backup
Intanto scarica sytemscan , disattiva temporaneamente l' antivirus, eseguilo e lancia la scansione. Al termine ti rilascierà un Log che posterai insieme a quello di Malwarebytes. A seconda dell' ora ti seguira Death o shang.
ok...vi ho postato i 2 file log quindi uno di Systemscan e l'altro di Malwarebytes....spero che vi siano arrivati....io ho solamente fatto UPLOAD e caricato il file di testo del log