| Autore |
Discussione  |
|
shang
Advanced Member

Città: Roma
4879 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2009 : 18:57:18
|
analizza il contenuto delle cartelle su virus total e vedi se sono infette
quali problemi riscontri adesso? |
 |
|
|
Mezkalito
Junior Member

54 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2009 : 19:20:00
|
Adesso riscontro problemi con l'audio come sempre. Semplicemente meno di prima. Se guardo un filmato in media player, dopo un po' l'audio inizia a scricchiolare, talvolta il filmato si blocca, o rimane ritardato rispetto al video. Sono problemi che spariscono se mando in pausa il video e poi riprendo. Anche con l'alscolto di soli formati audio riscontro problemi simili ma meno. Se apro Ableton, che è il motivo per cui accendo il PC, il programma sembra avviarsi normalmente ma come inizio ad aprire i file audio il computer va in stallo, sempre dopo alcuni minuti di apparente funzionamento normale. Inoltre l'icona della periferica sound max nel pannello di controllo è scomparsa e al suo posto c'è quella generica.
|
 |
|
|
Mezkalito
Junior Member

54 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2009 : 19:21:19
|
ah, nessun file delle cartelle sopracitate presenta infezione alcuna.
|
 |
|
|
shang
Advanced Member

4879 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2009 : 19:53:08
|
riesegui findkill e scegli solo l'opzione 2
htt*://dc108.4shared[.com]/download/75022994/b07bff/FindyKill.exe?tsid=20090209-102651-de3379fb
posta il report |
 |
|
|
Mezkalito
Junior Member

54 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2009 : 15:13:40
|
Fatto il problema persiste
se avvio file audio con ableton il suono scricchiola e si distorce fino all'insopportabile con mediaplayer un normale mp3 balbetta e si distorce allo stesso insopportabile modo.
htt*://[www].savefile[.com]/files/2071897 |
 |
|
|
shang
Advanced Member

4879 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2009 : 15:20:06
|
disinstalla skype , semmai lo reinstalli ex novo
se il problema persiste, dovrai astettare Death |
 |
|
|
Mezkalito
Junior Member

54 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2009 : 16:44:15
|
ho già disinstallato skipe e anche ableton il problema persiste
|
 |
|
|
shang
Advanced Member

4879 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2009 : 16:46:19
|
Vai su start - esegui e scrivi "DEVMGMT.MSC", premi invio... Ti comparirà un elenco con tutto l'hardware installato, se in corrispondenza della scheda audio noti un punto interrogativo o esclamativo, devi reinstallare i driver audio... fammi sapere... L'elenco che devi controllare non è quello dei programmi ma quello dei componenti del tuo pc... Se non ci sono punti esclamativi o interrogativi vuol dire che i driver sono presenti. |
 |
|
|
Mezkalito
Junior Member

54 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2009 : 16:47:18
|
Skype l'ho disinstallato già qualche giorno fa, perchè esiste ancora qualche files suo in giro per l'Hard Disc? Aspetterò Death.... |
 |
|
|
shang
Advanced Member

4879 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2009 : 16:52:29
|
hai letto cosa ti ho suggerito?
|
 |
|
|
Mezkalito
Junior Member

54 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2009 : 18:40:46
|
Grazie Shang, avevo già verificato la condizione dei driver della periferica, in ogni caso ora è ok, non ci sono nè punti esclamativi nè punti interrogativi. C'erano quando iniziai ad avere dei problemi, disinstallai più volte reistallando i driver senza riuscire a risolvere il problema se non temporaneamente. Anche adesso il pc funziona bene, poi d'improvviso si blocca, rallenta, oppure distorce i suoni, o sfasa il segnale audio con quello video. In ogni caso ora spessissimo Winmediaplayer mi rallenta fino ad utilizzare il 99% delle risorse della CPU. grazie di tutto Mez
|
 |
|
|
shang
Advanced Member

4879 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2009 : 18:53:16
|
bentornato....dopo 5 giorni? va bene
ascolta questo assorbimento lo noti solamente con w mwdia player?
|
 |
|
|
Mezkalito
Junior Member

54 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2009 : 23:51:09
|
con media player ma anche con nero, insomma se sento musica o vedo filmati iniziano i problemi. Oltre che con ableton live che si impalla sempre sono stato giusto oggi da un tecnico che mi ha consigliato di riformattare il sistema stò ultimando or ora il back up.
|
 |
|
|
shang
Advanced Member

4879 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2009 : 09:36:23
|
prima di formattare proviamo altre procedure, magari con Death che e' molto piu' incisivo
intanto prova a terminare il processo wmpnetwk.exe.... puoi tranquillamente disabilitarlo - clicca su start esegui: services.msc fai doppio click su Servizio di condivisione in rete Windows Media Player, arresta il servizio e imposta il tipo di avvio su manuale |
Modificato da - shang in data 15/04/2009 09:47:59 |
 |
|
|
Mezkalito
Junior Member

54 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2009 : 17:42:43
|
il servizio è già arrestato e già su manuale Aspettare ancora un po' mi pesa...è un mese ormai che sta tutto impallato!! Come si fa ad avvisare Death? Nel frattempo ti ricordo che io prima di chiedere aiuto a te avevo bloccato alcuni programmi in avvio tramite esegui...... msconfig Non è che il fatto che stavano bloccati ti ha impedito di vederli attraverso le varie scansioni che mi hai detto di fare?
|
 |
|
Discussione  |
|