NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Virus
 Computer Virus
 pacchetti di sicurezza
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

anghelvs
Advanced Member

Città: Crotone\Cosenza

1678 Messaggi

Inserito il - 30/04/2009 : 14:35:09  Mostra Profilo
Avira è l'unico o uno dei pochi che offre anche la protezione contro i Rootkit,e ha un'ottimo sistema di scansione e gli aggiornamenti sono giornalieri.
Per quanto riguarda il bagle purtroppo anche avira non è immune,anche se credo che sia capace di individuarlo nella sua versione standard(credo),magari death saprà dirti meglio...
Comunque nessun antivirus offre la protezione al 100%...la protezione migliore è il buonsenso...

Per avast non saprei dirti se c'è qualche interesse economico....mentre per quanto riguarda l'installazione del software all'interno dei pc ,ultimamente le cose stanno cambiando,infatti è possibile da qualche tempo richiedere un rimborso per il SO pre-installato sul pc...diciamo che è già un passo in avanti.Inoltre il 90%delle volte gli antivirus installati sono in versione prova
Torna all'inizio della Pagina

nooffice
Senior Member

125 Messaggi

Inserito il - 30/04/2009 : 23:14:49  Mostra Profilo
buonasera. mi piace discorrere di queste cose, che anche se non sono propriamente tecniche aumentano la conoscenza delle cose, e la conoscenza ti fa elevare e andare sempre più in autonomia........ come funziona il controllo euristico? so che è un tipo di ricerca che si basa su parametri diversi dal database con le firme dei vari virus e che è importante x un antivirus....... cmq io sul mio portatile mi sono trovato norton gratis per 2 mesi poi niente più aggiornamenti se non acquistavo la licenza, ma il prodotto appena scaduto andava tolto....... che disastro togliere norton, è tanto ramificato.... l'ho eliminato col suo tool di rimozione e poi ho messo avast..... ora metto avira e pc tool, malawarebites ce l'ho già......... e poi tanto buonsenso

anghelvs
Advanced Member

1678 Messaggi

Inserito il - 01/05/2009 : 20:45:56  Mostra Profilo
piccola news:A quanto pare Avira ha rilasciato la versione PE(quella Free) anche in Italiano...appena posso verifico...

nooffice
Senior Member

125 Messaggi

Inserito il - 01/05/2009 : 21:36:56  Mostra Profilo
buonasera.... un piccolo consiglio....... aggiornamenti automatici mi ha scaricato ma non ancora installato internet explorer 8..... io ho la versione 7 aggiornata..... che fare? installo la 8 o mi tengo la 7 aggironata?

anghelvs
Advanced Member

1678 Messaggi

Inserito il - 02/05/2009 : 12:31:58  Mostra Profilo
personalmente ho deciso di non installare la versione 8,anche perchè io utilizzo raramente IE..Scarica ed installa MozillaFirefox ne guadagnerai in velocità e sicurezza

nooffice
Senior Member

125 Messaggi

Inserito il - 03/05/2009 : 23:12:52  Mostra Profilo
buonasera...... ho già installto firefox e aggiornato all'ultima versione........... è molto veloce...., ma per non farmi mancare nulla mi installo anche la 8 di ie così faccio il paragone..... solo un ultima cosa..... quel link indicato per la rimozione di avast mi toglie anche i file che si trovano nel suo cestino? ho scaricato la versione in italiano di avira e mi sto per accingere ad installarlo....ultimamente non ho molto tempo da dedicare al pc..... a proposito ci sono delle impostazioni particolari da fare per l'antivirus e pctools usando raramente emule (porte sbloccate) e la connessione wifi di alice?

anghelvs
Advanced Member

1678 Messaggi

Inserito il - 04/05/2009 : 00:38:03  Mostra Profilo
qui ci sono due guide per avira:
htt*://[www].hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1514684
htt*://[www].aiutocomputer.org/sicurezza/guida-installazione-avira-antivir/

mentre qui trovi quelle per emule e Pc tools:
htt*://[www].emule.it/guida_emule/config_porte/pctools.asp
htt*://[www].pctools[.com]/forum/showthread.php?t=46031

per quanto riguarda la rimozione di avast il tool elimina ogni suo componente e quindi anche i files in quarantena..

nooffice
Senior Member

125 Messaggi

Inserito il - 04/05/2009 : 10:12:40  Mostra Profilo
grazie anghelvus...... come sempre tu e gli altri in particolare death siete sempre disponibili e pazienti, ma soprattutto avete molte notizie e conoscenze da dividere e mettere a disposizione degli altri...... grazie!!!!!!!!!

pillola
Senior Member

209 Messaggi

Inserito il - 04/05/2009 : 13:49:57  Mostra Profilo
Mi scuso per l'intromissione, vorrei aggiungere anch'io le mie esperienze a proposito del confronto IE-Firefox: per convincerti della superiorità di Firefox prova ad usare IE8 con la funzione "in private browsing", poi usa lo spy pest di notrace con IE8 e Firefox e vedrai la differenza ! in più Firefox ha una funzione simile come elemento aggiuntivo da scaricare a parte che dovrebbe migliorare ancora la privacy ( se ti interessa te lo comunico a parte )

nooffice
Senior Member

125 Messaggi

Inserito il - 08/05/2009 : 22:44:28  Mostra Profilo
che differenza c'è tra avira free e quello completo? ogni quanto si pagano gli aggiornamenti e come? il free scansiona le mail e i download dal p2p?

anghelvs
Advanced Member

1678 Messaggi

Inserito il - 09/05/2009 : 00:46:51  Mostra Profilo
Allora le differenze tra la versione free,quella premium e la suite sono qui: htt*://[www].free-av[.com]/en/products/2/avira_antivir_premium.html

per quanto riguarda il pagamento suppongo si faccia on-line e la licenza dura 1 anno dall'acquisto.
La versione free scansiona gli allegati delle mail nel momento in cui vengono scaricati sul pc,esattamente comè fà con gli altri tipi di file(idem per quelli scaricati tramite rete p2p).

nooffice
Senior Member

125 Messaggi

Inserito il - 17/05/2009 : 15:11:54  Mostra Profilo
buongiorno...... allora.... ho provato ad installare pc tools, ma una volta installato penso abbia qualche cosa che non va poichè non compare sempre nella systray e quando lo apro per effettuare dei settaggi o per vedere solo come è fatto, si blocca e va in crash, lo devo far terminare........ così l'ho disinstallato......... avete qualche soluzione al mio problema? ho win vista home premiunm e ho fatto l'installazione come da amministratore.......
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,22 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000