| Autore |
Discussione  |
|
|
blackburn
Starting Member
19 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2004 : 18:34:04
|
Ciao mitici! Ho una domanda. Ultimamente vi è capitato di riceve (chi ha hotmail) delle strane mail in Inglese o tedesco, girate da indirizzi sconosciuti, in cui viene comunicato che sei stato iscritto ad un sito,o che un tal dei tali è stato rintracciato perchè scaricava programmi e files. Tutte le mail contengono allegati che però hotmail ha bloccato direttamente perchè li ritiene pericolosi. sono nuovi mezi di diffusione di Trojans o virus? ne sapete nulla? io le cancello direttamente ormai.
|
|
|
Gimli
Moderatore

.jpg)
Città: Belluno
1870 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2004 : 19:01:32
|
Virus, Sober.C Ciao 
Ah, bastava postarlo una volta sola il messaggio.
Gimli
Edited by - Gimli on 16/01/2004 19:04:12 |
 |
|
|
blackburn
Starting Member
19 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2004 : 19:21:20
|
Grazie.Si, scusa, avevo iniziato a postare qui, poi sono andato nell'altro spazio ritenendolo più adatto credendo di poter cancellare questo dalle opzioni di modifica ma non era possibile. Ho capito, ma queste mail virus vengono mandate a tutti gli indirizzi o la mia è stata trovata da qualcuno che me le manda?
|
 |
|
|
Gimli
Moderatore

.jpg)
Città: Belluno
1870 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2004 : 12:02:53
|
Ormai tutti questi maledetti worm usano un indirizzo "falso" come mittente, nel senso che spesso lo prendono a caso tra quelli nella rubrica o nelle intestazioni dei messaggi del pc infetto. Il vero mittente del virus puo' essere uno dei tuo amici, oppure una qualunque delle persone a cui hai spedito una mail in vita tua. Ogni tanto puo' capitare che ti arrivi la mail col virus con te stesso come mittente, tanto per dare un idea. Il campo From: e' assolutamente inattendibile. Ciao
Gimli |
 |
|
|
decurio
Advanced Member

Città: Puglia
378 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2004 : 16:35:49
|
IO ho rinunciato da tempo, agli account-mail di hotmail, e' come farsi una doccia con la sspazzatura...
Dec 
|
 |
|
| |
Discussione  |
|