NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 Anonimato
 Mail strane, molto strane!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

blackburn
Starting Member

19 Messaggi

Inserito il - 16/01/2004 : 18:34:04  Mostra Profilo
Ciao mitici! Ho una domanda. Ultimamente vi è capitato di riceve (chi ha hotmail) delle strane mail in Inglese o tedesco, girate da indirizzi sconosciuti, in cui viene comunicato che sei stato iscritto ad un sito,o che un tal dei tali è stato rintracciato perchè scaricava programmi e files. Tutte le mail contengono allegati che però hotmail ha bloccato direttamente perchè li ritiene pericolosi. sono nuovi mezi di diffusione di Trojans o virus? ne sapete nulla? io le cancello direttamente ormai.

Gimli
Moderatore

Città: Belluno

1870 Messaggi

Inserito il - 16/01/2004 : 19:01:32  Mostra Profilo
Virus, Sober.C
Ciao

Ah, bastava postarlo una volta sola il messaggio.

Gimli

Edited by - Gimli on 16/01/2004 19:04:12
Torna all'inizio della Pagina

blackburn
Starting Member

19 Messaggi

Inserito il - 16/01/2004 : 19:21:20  Mostra Profilo
Grazie.Si, scusa, avevo iniziato a postare qui, poi sono andato nell'altro spazio ritenendolo più adatto credendo di poter cancellare questo dalle opzioni di modifica ma non era possibile.
Ho capito, ma queste mail virus vengono mandate a tutti gli indirizzi o la mia è stata trovata da qualcuno che me le manda?

Gimli
Moderatore

Città: Belluno

1870 Messaggi

Inserito il - 17/01/2004 : 12:02:53  Mostra Profilo
Ormai tutti questi maledetti worm usano un indirizzo "falso" come mittente, nel senso che spesso lo prendono a caso tra quelli nella rubrica o nelle intestazioni dei messaggi del pc infetto. Il vero mittente del virus puo' essere uno dei tuo amici, oppure una qualunque delle persone a cui hai spedito una mail in vita tua.
Ogni tanto puo' capitare che ti arrivi la mail col virus con te stesso come mittente, tanto per dare un idea. Il campo From: e' assolutamente inattendibile.
Ciao

Gimli

decurio
Advanced Member

Città: Puglia

378 Messaggi

Inserito il - 17/01/2004 : 16:35:49  Mostra Profilo
IO ho rinunciato da tempo, agli account-mail di hotmail, e' come farsi una doccia con la sspazzatura...

Dec

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,17 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000