NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 Anonimato
 il p2p
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

ciro78
New Member

36 Messaggi

Inserito il - 17/11/2002 : 12:05:52  Mostra Profilo
Beh credo che tu abbia chairito tutto in merito al discorso file protetti.In pratica era come pensavo...se non li trovano niente da fare.
Mi lascia perplesso il discorso sulla pedofilia.
Non si hanno prove per mettere sotto controllo il pc perchè per farlo bisognerebbe averlo sotto controllo.Ma è mai possibile che la nostra costituzione sia rtalmente inutile?
Non si può controllarlo in altri modi...diciamo alternativi...
Per esempio un hacker segnala che all'ip tot e tot ci sono questi file.In questo caso sarebbe una denuncia quindi....

p.s approfitto che sei avvocat...se faccio un sito che ha qualche immagine protetta ma,il sito non è a scopo di lucro cosa rischio?

Torna all'inizio della Pagina

Trademark
Moderatore

651 Messaggi

Inserito il - 17/11/2002 : 14:41:12  Mostra Profilo
ciao,
ciro78 hai letto htt*://punto-informatico.it/pol.asp?mid=212526&fid=40605
se non l'hai letto...fallo
questa è la mia risposta ai metodi alternativi...
alla prossima

gibi
Moderatore

Città: N.D.

2107 Messaggi

Inserito il - 17/11/2002 : 23:04:24  Mostra Profilo
1: NON sono avvocato!!! E kissà se lo sarò mai!!!

2: l'hacker ke segnala gli ip tot e tot lo buttano in cella!!! In ogni caso ho capito ke vuoi dire!!! NON è legale!!! Ed in +... un IP non è nulla! Incominciamo a sfatare il mito ke con un IP si possa fare di tutto D+!!!

3: per quanto riguarda il sito... se le immagini sono coperte dal ©... riski!!!

Sciao e alla prox!!!

gibi

xellos
Starting Member

4 Messaggi

Inserito il - 14/06/2003 : 16:58:43  Mostra Profilo
Sono nuovo di qui, scusate se riapro questo 3d ma ho una questione che mi assilla.
Possono quelli della gdf entrare nel mio computer e visionare tutti i files...? e in + se dovessero venire a casa potrebbero anke mettere a soqquadro per trovare materiale contraffatto? Mi affido soprattutto a Gibi per liberarmi dal mio incubo + ricorrente :(

gibi
Moderatore

2107 Messaggi

Inserito il - 14/06/2003 : 19:29:50  Mostra Profilo
Sa hanno un minimo di prove che hanno convinto un magistrato ad emettere dei mandati ed autorizzare indagini + approfondite... possono anke vedere se hai le tonsille + gonfie del normale! Ciao!

gibi

xellos
Starting Member

4 Messaggi

Inserito il - 14/06/2003 : 21:20:16  Mostra Profilo
scusami ma basta anke aver preso un Ip col quale si è scaricato un mp3 per fare intervenire una perquisizione ...?

gibi
Moderatore

2107 Messaggi

Inserito il - 14/06/2003 : 23:59:58  Mostra Profilo
O alle autorità arriva un esposto/denucia oppure funziona in un altro modo. Facciamo esempi pratici.

I protagonisti dell'esempio sono:
- Tizio (amante dei donwnload nei canali di file sharing in p2p)
- Caio (pubblico ufficiale ke indaga in rete sui vari crimini informatici).

Tizio si collega ad es. a KaZaA per scaricare DivX, Mp3 e quant'altro. Logicamente Tizio condivide anche dei file.
Caio (ke può condividere o meno qualcosa) becca Tizio ke condivide un b8 di file e ke magari prova pure a scaricare da Caio. Caio traccia Tizio e dal suo IP, se effettivamente viene constatato ke Tizio commette un reato, risale, motivandolo all'ISP, alla vera identità e località del simpatico Tizio. É anke vero ke Tizio può condividere un file video kiamto Matrix ke in realtà è il filmino di carnevale con lui vestito da Neo ma... se Caio ha scaricato Matrix e NON si tratta del carnascialesco video... Tizio incomincerà a vedersi denunce, perquisizioni, sequestri di materiale e supporti informatici +, se tutto ciò ke ho detto darà l'esito sperato da Caio, un bel processo ke po3bbe concludersi con multe stratosferike e/o l'arresto. Quindi... okkio a non fare fesserie!!!

I proxy servono relativamente! Se vi vogliono beccare... vi beccano con o senza proxy!!! E con le connessioni veloci le probabilità di essere beccati aumentano! Ciao!

gibi

ciro78
New Member

36 Messaggi

Inserito il - 15/06/2003 : 13:10:51  Mostra Profilo
quote:

O alle autorità arriva un esposto/denucia oppure funziona in un altro modo. Facciamo esempi pratici.

I protagonisti dell'esempio sono:
- Tizio (amante dei donwnload nei canali di file sharing in p2p)
- Caio (pubblico ufficiale ke indaga in rete sui vari crimini informatici).

Tizio si collega ad es. a KaZaA per scaricare DivX, Mp3 e quant'altro. Logicamente Tizio condivide anche dei file.
Caio (ke può condividere o meno qualcosa) becca Tizio ke condivide un b8 di file e ke magari prova pure a scaricare da Caio. Caio traccia Tizio e dal suo IP, se effettivamente viene constatato ke Tizio commette un reato, risale, motivandolo all'ISP, alla vera identità e località del simpatico Tizio. É anke vero ke Tizio può condividere un file video kiamto Matrix ke in realtà è il filmino di carnevale con lui vestito da Neo ma... se Caio ha scaricato Matrix e NON si tratta del carnascialesco video... Tizio incomincerà a vedersi denunce, perquisizioni, sequestri di materiale e supporti informatici +, se tutto ciò ke ho detto darà l'esito sperato da Caio, un bel processo ke po3bbe concludersi con multe stratosferike e/o l'arresto. Quindi... okkio a non fare fesserie!!!

I proxy servono relativamente! Se vi vogliono beccare... vi beccano con o senza proxy!!! E con le connessioni veloci le probabilità di essere beccati aumentano! Ciao!

gibi

il discorso allora è questo...
tu scarichi pippo.mp3 da uno della gdf,loro ti tracciano e ti fanno la perquisizione.....e se non trovano pippo.mp3 sul disco......?

p.s rileggendo il 3d..ho letto eliminare definitivamente i file non è azzardato?????
inoltre io so che programmi come winmx lasciano tracce ovunque quindi.....
by
e rispondi presto io al mare non vado
:(((((

xellos
Starting Member

4 Messaggi

Inserito il - 15/06/2003 : 13:55:39  Mostra Profilo
Scusatemi se vi scoccio ma una cosa che devo conoscere a fondo.
Sentite tutto ciò vale anke se si condivide e basta, magari negando di scaricare a meno ke si abbia l'originale...?

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,17 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000