| Autore |
Discussione  |
|
|
emmedieci
Starting Member
2 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2004 : 22:31:13
|
Ho installato questo programma ma non riesco a navigare. Dopo aver effettuato tutti i settaggi richiesti ed aver attivato il proxy non riesco a visualizzare nessuna pagina. Mi appare una pagina bianca con questa scritta: Under Construction
The site you are trying to view does not currently have a default page. It may be in the process of being upgraded and configured.
Please try this site again later. If you still experience the problem, try contacting the Web site administrator.
---------------------------------------------------------------------------- ----
If you are the Web site administrator and feel you have received this message in error, please see "Enabling and Disabling Dynamic Content" in IIS Help.
To access IIS Help 1.. Click Start, and then click Run. 2.. In the Open text box, type inetmgr. IIS Manager appears. 3.. From the Help menu, click Help Topics. 4.. Click Internet Information Services.
Chi mi puo' aiutare? Ho Win XP. Grazie a tutti.
|
|
|
darknes88
Junior Member

50 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2004 : 20:05:15
|
prova ad aggiornale la lista proxy.
|
 |
|
|
emmedieci
Starting Member
2 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2004 : 20:13:02
|
l'ho fatto! Ho scelto l'opzione aggiorna lista e mi ha mandato alla pagina del sito con la lista dei proxy e ne ho aggiornato alcuni manualmente. Giusto o c'è un'altra procedura?
Grazie
|
 |
|
|
scarletdiva
Starting Member
1 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2004 : 13:32:44
|
Bhè questo è anke il mio problema... :P non riesco proprio a farlo funzionare...in effetti dopo aver aperto explorer non naviga...uhm voi cervelloni informatici potete darci una mano? ;)))
|
 |
|
|
pedrus
Moderatore

Città: Taranto - Pavia
952 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2004 : 22:16:11
|
Io ho usato server proxy solamente su connessioni IRC, li il discorso è un po' differente, infatti in alcune chat IRC (IRCNET) è possibile accedere solamente con due cloni, ovvero due connession col lo stesso IP, capita in quel caso che usando un proxy non sia possibile entrare in quanto ci sono già altri due utenti con l'IP del proxy scelto, in pratica quel proxy lo sta già usando qualcunaltro. Nel caso di navigazione di pagine web il discorso è differente ma non sono pratico, non l'ho mai fatto, però non vorrei si trattasse di qualche problematica dello stesso tipo o qualche firewall attivo nel sistema da configurare in modo più adeguato.
|
 |
|
|
ciammarica
Starting Member
2 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2004 : 09:37:21
|
Pedrus, mi daresti una mano a impostare un proxy per IRC? mi scrivi le "istruzioni"? Come trovo i server? Io uso Kazaa Lite, li' si puo' settare un proxy tramite firewall, insomma come in IRC... Mi dai una mano please? 
|
 |
|
|
pedrus
Moderatore

Città: Taranto - Pavia
952 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2004 : 17:42:56
|
All'inizio della discussione hai scritto di aver installato multiproxy, sinceramente è un programma che non ho mai utilizzato, per la ricerca di proxy utilizzo un programmino, semplice e gratuito che trovi a questo indirizzo htt*://lordi.styleliga.org/dsns/tutorial.html
Ci sono anche le istruzioni su come utilizzarlo anche se purtroppo in inglese. Io lo uso per la ricerca di proxy da utilizzare in IRC. Premetto che per accedere a reti IRC io utilizzo degli script su base mIRC (in pratica programmi derivati dal mIRC), non so in Kazaa le cose come si mettono. Bisogna comunque avere un po' di pazienza e andare per tentativi. Comincia a procurarti questo programmino e poi vediamo come risolvere il tutto. Ciao a tutti.
|
 |
|
| |
Discussione  |
|