SAPETE COME POSSO AUTODISBANNARMI DA UNA CHAT? in pratica mi sono fatto bandire definitivamente e ho provato di tutto programmi per cambiare l'ip,pulizia del Pc,eccecc. MA NON RIESCO A RIENTRAE...Se gentilmente mi spiegate anche che cosa tocca l'operazione di ban...AIUTOOOO.
Beh in genere si viene bannati sull'host, che corrisponde ad un determinato indirizzo IP. In teoria, se cambi IP cambi anche host e sempre in teoria in ban decade. Altra domanda: sei registrato a questo sito/chat?
ste
"Linux: be-root; Windows: re-boot." (Opper) "Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà!"
Allora forse hanno un numero chiuso di utenti, oppure hanno introdotto uno script che consente il log in solo ai menbri del sito, chi può saperlo! Prova a contattare l'admin della chat/sito e chiedigli spiegazioni. ciao
ste
"Linux: be-root; Windows: re-boot." (Opper) "Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà!"
Ho provato a entrare nella chat in questione pur non essendo registrato al sito e non ho avuto problemi, purtroppo l'unica cosa che so dirti è di seguire il consiglio di ste, io personalmente sono molto più pratico di chat di tipo IRC. Ciao a tutti.