NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Virus
 Virus News
 Aiutatemi!!!!!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

karat2
Starting Member

9 Messaggi

Inserito il - 01/12/2002 : 11:30:34  Mostra Profilo
Da un pò di tempo mentre sono connesso su internet improvvisamente si installa sul mio PC un programma di connessione che mi disconnette dalla mia normale connessione internet e mi riconnette ad un nuovo server(e quindi ad un nuovo numero telefonico)che si paga 2,34 Euro al minuto!!!!!Naturalmente io immediatamente mi disconnetto(oltretutto con difficoltà!)e sul desktop trovo l'icona di tale programma il cui file con estensione .exe si chiama li-thund00004 .Cosa devo fare per poter eliminare questo fastidiosissimo se non chè costosissimo inconveniente?????Vi prego di aiutarmi!!!

gibi
Moderatore

Città: N.D.

2107 Messaggi

Inserito il - 01/12/2002 : 11:46:10  Mostra Profilo
1. Elimina il collegamento ke hai sul desktop con questa connessione (se ne hai 1)!

2. Start\Pannello di controllo\Connessioni di rete (o qualcosa del genere) ed elimina TUTTE le connessione ke non sono tue e ke ti hanno installato gli eseguibili ke ti convertono la connessione!

3. Start\Cerca e cercati li-thund00004! Tutto ciò ke trova e riguarda quel nome esatto, CANCELLALO senza pensarci su 2 volte! OK? Tienimi informato! Sciao!

gibi

Torna all'inizio della Pagina

icekemia
Advanced Member

304 Messaggi

Inserito il - 01/12/2002 : 12:41:05  Mostra Profilo
se l'hai appena installato (involontariamente è ovvio) io ti consiglio di fare una ricerca dei nuovi files creati per data. a volte installano + di un file con nomi diversi, ergo ti conviene cancellare tutti i files ke si sono creati contemporaneamente a quel programma di connessione.
ciaciao

genes
Senior Member

Città: Torino

172 Messaggi

Inserito il - 01/12/2002 : 15:37:55  Mostra Profilo
quote:

Da un pò di tempo mentre sono connesso su internet improvvisamente si installa sul mio PC un programma di connessione che mi disconnette dalla mia normale connessione internet e mi riconnette ad un nuovo server(e quindi ad un nuovo numero telefonico)che si paga 2,34 Euro al minuto!!!!!Naturalmente io immediatamente mi disconnetto(oltretutto con difficoltà!)e sul desktop trovo l'icona di tale programma il cui file con estensione .exe si chiama li-thund00004 .Cosa devo fare per poter eliminare questo fastidiosissimo se non chè costosissimo inconveniente?????Vi prego di aiutarmi!!!

Qualcosa di simile è successo anche a me ,a suo tempo ho risolto il probl. eliminando quella connessione .
START-Impostazioni-Pannello di controllo-Opzioni Internet/ CONNESSIONI,ci sono elencate le impostazioni connessioni remote,Clicca su RIMUOVI e su APPLICA.
X eliminare l'iconna del suddetto programma
dal tuo Desktop ,cliccaci col destro vai su propieta ,con il nome del file vai su START/Trova/FIle o Cartelle.Trovato il file ci clicchi su e lo ELIMINI.
Spero di esserti stato d'aiuto.
CIAO

Edited by - genes on 01/12/2002 16:48:50

mrJones
Starting Member

6 Messaggi

Inserito il - 07/12/2002 : 01:06:18  Mostra Profilo
Ragazzi va bene eliminare le connessioni di accesso remoto abusive ma poi telefonate al 187 della telecom e fatevi disattivare i numeri a pagamento 166 e 899. E' gratis e vi garantisce non solo per il momento ma anche per quella volta che magari non te ne accorgi subito.

gibi
Moderatore

2107 Messaggi

Inserito il - 07/12/2002 : 11:52:40  Mostra Profilo
quote:

Ragazzi va bene eliminare le connessioni di accesso remoto abusive ma poi telefonate al 187 della telecom e fatevi disattivare i numeri a pagamento 166 e 899. E' gratis e vi garantisce non solo per il momento ma anche per quella volta che magari non te ne accorgi subito.

mrJones ha ragine! Io non ve lo avevo detto perké davo per scontato che il passo successivo fosse quello! Io li avevo già disabilitati! Sciao!

gibi

ste
Moderatore

855 Messaggi

Inserito il - 24/12/2002 : 22:10:44  Mostra Profilo
come si chiamano i programmi che fanno di cui copra? cioe che ti scollegano e ti collegano direttamente ad un altro numero con tariffe maggiorate?

ste

gibi
Moderatore

2107 Messaggi

Inserito il - 25/12/2002 : 10:54:44  Mostra Profilo
Sono degli eseguibili (estensione.exe) e solitamente si kiamano DIALER (ke tradotto in italiano vuol dire "colui ke telefona")! Ciao e Buon Natale!

gibi

Edited by - gibi on 25/12/2002 10:57:19

KaLaMaR
Starting Member

12 Messaggi

Inserito il - 30/12/2002 : 16:09:28  Mostra Profilo
ti avevo scritto come eliminare i dialer . Ma questo GIBI ha eliminato il post perchè c'era scritto tutto il contrario di quello che dice lui.!!!!

gibi
Moderatore

2107 Messaggi

Inserito il - 30/12/2002 : 17:29:19  Mostra Profilo
ATTENZIONE!!! Il post cancellato NON dava alcuna istruzione!!! Ecco perké è stato ritenuto inutile e cancellato!

gibi

^PrOg3]R[
Starting Member

7 Messaggi

Inserito il - 12/01/2003 : 17:13:11  Mostra Profilo
Il dialer.exe va ad annidarsi nelle seguenti directory:
Start
Program Files
Risorse del Computer/ Accesso Remoto
Regedit
Per le cartelle procedete a cancellarlo, diventa a questo punto inutilizzabile.
Per le operazioni relative al regedit POTRESTI USARE ANCHE REGCLEANER PER CANCELLARE DEFINITIVAMENTE OGNI TRACCIA Del DIALER INDESIDERATO!
"RegCleaner" è probabilmente il più conosciuto programma dedicato al registro di configurazone di windows.

La semplicità d'uso del programma è notevole, e una pulizia del registro di configurazione volta a rimuovere tutte le chiavi riferite a programmi non più presenti sul proprio computer, migliorerà le prestazioni generali del sistema.
Lo trovi al seguente indirizzo:
htt*://[www].aessenet.org/software_download.php/118,regcleaner,0.htm

Per evitare seguenti e fastidiose intrusioni da parte dei dialers ti consiglio Dialer control.exe
Dialer-control è il programma ideale per proteggersi dalle connessioni indesiderate verso numeri diversi da quelli del proprio provider, consentendo il pieno controllo di ogni tipo di connessione ad accesso remoto (RAS).
Il programma è tedesco, ma consente anche l'installazione in lingua inglese. Non ha una guida, ma la configurazione e l'uso sono semplici ed intuitivo.
Per scaricarlo :
htt*://[www].pc-facile[.com]/software.php?action=download&id=119
Alla prossima
^PrOg3]R[

Delicia
Moderatore

90 Messaggi

Inserito il - 12/01/2003 : 19:51:49  Mostra Profilo
ciao
giusto cio' che dice ^PrOg3]R]
Se volete leggere un istruttivo articolo sui dialer guardate il n° 15 di Hackerjournal a pag.14,autore Kahmul.Ne inventano proprio di tutte!
Ciao Deli

roghi33
New Member

Città: Genova

42 Messaggi

Inserito il - 04/05/2003 : 17:29:58  Mostra Profilo
è giusto se dico che avendo una connessione in fibra (fastweb) questo problema per me non può sussistere?
così o sentito ma volevo averne la certezza da voi!
grazie

gibi
Moderatore

2107 Messaggi

Inserito il - 04/05/2003 : 21:08:59  Mostra Profilo
Esatto! Attualmente non esiste! Ma in futuro... kissà!? Ino gni caso (ripeto) non ti sussiste se NON hai collegato al tuo PC un modem 56K col relativo driver installato. Ciao!

gibi

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,52 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000