mi è arrivata una mail che mi avvertiva dell'esistenza di un nuovo virus jdbgmgr.exe(ha come icona un oracchiotto) nella cartella system di windows..è veramente un virus?io ho provato a cancellarlo ma non riesco!!norton(aggiornato)non l'ha rilevato!
Voci mi dicono che sia una bufala, ma non ti posso dire con certezza. Se vuoi un mio parere è una bufala...cerca il nome di questo ipotetico virus su google ed avrai i risultate ciao Omega
consiglio a chi avesse già cancellato il file (pensando fosse un virus) di leggere ciò che è scritto all'indirizzo htt*://[www].portazero.info/article.php?sid=673 su come ripristinare il file. Per ulteriori informazioni (anche sul predecessore sulfnbk.exe) vedere l'indirizzo htt*://[www].nospamware.it/news/37 ciao
Riguardo il fantomatico virus, vi confermo che in realtà si tratta di un file di sitema. A parte il fatto che il file si trova nella cartella system...e poi se andate a vedere bene la cartella proprietà vi accorgerete che su questa applicazione c'è un bel copyright....guarda un po' della Microsoft. L'applicazione è un "debugger register for Java"!! Quindi state tranquilli e soprattutto non cancellate il file!! A me l'e-mail è arrivata proprio oggi e il suo contenuto era a dir poco comico. 1) diceva che nessun av riconosce il file come virus 2) che il file resta innoquo per 14 giorni (quindi potete farvi tranquillamente la vostra vacanza alle maldive...;-), dopodichè "distrugge" il pc 3) la modalità di rimozione del virus consigliata è un semplice "elimina" da cestino...procedura abbastanza bislacca...nn vi pare?
ciao Silvia. Si tratta di un enesimo OAXES (bufale) . Gia' spammata due anni fa e' ritornata di moda. Tra l'altro alcuni siti (cerca in google) tengono una lista aggiornata di queste bufale via e-mail (finti avvisi,catene di S.Antonio,figli che stanno morendo e malati terminali) . Prima di candcllare alcun che,consulta sempre il sito della Symantec o della MacAfee
Perfetti e puntualissimi gli interventi di Trade e la spiegazione di Knox