| Autore |
Discussione  |
|
|
roghi33
New Member

Cittā: Genova
42 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2003 : 15:28:06
|
scusate ma uso norton 2003 3 per ora mi ha dato solo un avviso di virus. nel visualizzatore del registro di norton c'č scritto che l'auto protezione ha trovato il virus W95.Hybris.worm per due volte nello stesso giorno alla stessa ora e secondo...nella prima segnalazione sotto azioni intraprese mi scrive accesso negato, nella seconda..riparazione non riuscita.
sotto scrive Origine: C:\Documents and Settings\Admin\Documenti\DivXPro501GAINBundle.exe Per maggiori informazioni sul virus, fare clic su : W95.Hybris.worm clicco e mi appare una pagina del sito sel Symantec..ma sinceramente non ci capisco un cavolo.
scusate ma vuol dire che ho ancora sto cavolo di virus nel sistema?
|
|
|
Ohm
Moderatore

Cittā: Nazza lo sa...
810 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2003 : 16:57:04
|
Il caro vecchio hybris (quanti ricordi su FIHV) cmq significa che il file DivXPro501GAINBundle.exe č infetto dal virus quindi, elimini il file e reinstalli il programma, ti tieni il virus :) PS: Ma per caso te hai aperto un allegato del genere? AHCJDKGFLAH.ext ovvero che i primi 2 caratteri iniziali in questo esempio AH siano uguali agli ultimi 2 caratteri? Ciao
=Omega============= "Hands On" [www].notrace.it omega notrace.info [www].mofcrew.org =================== |
 |
|
|
roghi33
New Member

Cittā: Genova
42 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2003 : 16:58:58
|
??????   non ho capito un granchč.... quote: elimini il file e reinstalli il programma, ti tieni il virus :) PS: Ma per caso te hai aperto un allegato del genere? AHCJDKGFLAH.ext ovvero che i primi 2 caratteri iniziali in questo esempio AH siano uguali agli ultimi 2 caratteri?
elimini il file??? non ho vito file con quel nome help
|
 |
|
|
Trademark
Moderatore

651 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2003 : 17:12:09
|
ciao, guarda in nav se c'č in quarantena..oppure leggi il registro delle attivitā...(sono nella skeda Rapporti)...da li capisci che ne ha fatto del virus...
alla prossima -tm- |
 |
|
|
genes
Senior Member

Cittā: Torino
172 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2003 : 17:56:46
|
quote:
scusate ma uso norton 2003 3 per ora mi ha dato solo un avviso di virus. nel visualizzatore del registro di norton c'č scritto che l'auto protezione ha trovato il virus W95.Hybris.worm per due volte nello stesso giorno alla stessa ora e secondo...nella prima segnalazione sotto azioni intraprese mi scrive accesso negato, nella seconda..riparazione non riuscita.
sotto scrive Origine: C:\Documents and Settings\Admin\Documenti\DivXPro501GAINBundle.exe Per maggiori informazioni sul virus, fare clic su : W95.Hybris.worm clicco e mi appare una pagina del sito sel Symantec..ma sinceramente non ci capisco un cavolo.
scusate ma vuol dire che ho ancora sto cavolo di virus nel sistema?
Anchio ho ricevuto via e-mail il "W95.Hybris.worm" ma a differenza dell'amico Roghi33,io uso Norton 2002 che ha rilevato il virus appena ho ricevuto la posta,tante' che non ho nemmeno(perfortuna)aperto anteprima o allegati vari,di nessuna delle e-mail ricevute,intendo anche quelle senza viruz.Pare,purtroppo,non mi č cosi chiaro che il maledetto sia in un file EXE e Norton mi dice di eliminarlo senza ripararlo e senza spedirglielo(facendo 1 copia del file infetto). Voi cosa ne pensate,non vorrei fare casini. Ciao 
genes |
 |
|
| |
Discussione  |
|