| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo
2419 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2005 : 18:47:21
|
ciao a tutti...
da una settimana esatta ho dei problemi con la connessione ai server della rete edonkey....con quasi tutti i programmi di sharing.... mi spiego meglio...la maggior parte delle volte non mi connette al server dicendo che la connessione è fallita...e quando per miracolo si collega..dopo esattamente 15 min. si scollega dal server dicendo di aver perso la connessione...
sapreste dirmi da cosa puo dipendere......premettendo che mi sembra di aver settato in modo corretto il FW...
ciao
|
Modificato da - n/a in Data 29/10/2005 18:48:07
|
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2005 : 00:38:53
|
Non so, cosa hai installato subito prima che succedesse? magari cambiato qualche parametro del firewall (o il firewall stesso..)? Prova a vedere con un prog tipo "bitorrent" (Bitcomet, Azureus...) se ti fa lo stesso scherzo viene da un problema interno al tuo PC....Da notare inoltre che nell'XP SP2 hanno limitato a 10 le connessioni hai server, c'è un trucchetto per "spiombarlo", lo avevo trovato qui: htt*://[www].tweakness.net/ , comunque non è un problema della rete (almeno qui...), sto usando il "KMLDonkey" fornito con la Suse 9.3 e non da problemi...anzi ...
Ciao. |
 |
|
|
n/a
deleted

2419 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2005 : 11:01:47
|
il firewall lo cambiato ma i problemi son venuti dopo 5-6 giorni che usavo il firewall...oltretutto le porte predefinite dei programmi di sharing mentre scaricavo le avevo disabilitate.....(FW ZA e visto che c'è l'hai anche tu...magari mi dai una dritta )...e devo ammettere che il problema c'è lo con quasi tutti i programmi che si connettono ai server eDonkey....(gli altri no)...
tra l'altro molto spesso mi da problemi perchè i server dicono che ho un low id..malgrado io condivida molte cose... e cmq c'è sempre il solito prob..appena io riesco per grazia ad accedere ad un server....dopo 15 min. mi dice che la connessione è persa....
ciao e grazie |
Modificato da - n/a in data 30/10/2005 11:47:50 |
 |
|
|
n/a
deleted

2419 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2005 : 12:59:15
|
Anche un mio amico mi ha appena detto che ha lo stesso tipo di problema usando emule.....la connessione continua a fallire e non riesce a collegarsi ai server...se si riesce a collegare gli dice che ha un low id e dopo 10 min si disconette....
che fare???
ciao |
 |
|
|
fremyd
Advanced Member

Città: Lecce _Pisa
958 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2005 : 13:24:55
|
visti i recenti problemi e scontri ke c sono stati (soprattutto cn la RIA..) sconsiglio di usare eDonkey.. Nn sn aggiornatissimo sulla situazione ma fino a poco tempo fa eDonkey era molto in bilico.. leggi anke qui: htt*://[www].megalab.it/news.php?id=872
ciauz! |
 |
|
|
n/a
deleted

2419 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2005 : 15:14:46
|
ma non ci credo........................
come faremo senza il mulo......................     
ciao e grazie..... |
 |
|
|
Alessio
Junior Member

54 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2005 : 16:46:12
|
| ciao a tutti, volevo chidervi aiuto per un problema con la nuova versione di edonkey. pratcamente mi collego ma da quando apro il programma mi lavora in continuazione l'hard disk senza mai fermarsi. quella prima nn mi dava problemi, ho provato a rimettere quella prima e mi fa lo stesso anche quella. a qualcuno di voi è sucessa la stesa cosa o cmq sa dirmi da che cosa può dipendere? grazie |
 |
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2005 : 21:01:55
|
Vanx, Da cosa dice l'articolo il "Mulo" continua a funzionare, quindi nessun problema serio Anche se fosse possibile disabilitare l'accesso al network da parte delle versioni di eDonkey attualmente in circolazione (e questo, per quanto ne so, non è tecnicamente possibile proprio per come è organizzata questa rete) eMule rimarrebbe una strada semplice ed egualmente completa.
Alessio, mica qualche "bestiolina" scaricata ultimamente? dai un occhiata nei processi a vedere se non ne hai uno impazzito e controlla l'utilizzo della CPU, fai le normali procedure di controllo (antivirus, spyware, malware) e se tutto sembra ok quando disinstalli la versione cancella la cartella dove era installata (in C:\Programmi), pulisci il registro (con RegSupreme) e tenta di nuovo ad installare.
Riposta se continua a fare le bizze.
Ciao. |
 |
|
|
n/a
deleted

2419 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2005 : 21:53:34
|
Si scusa avevo preso un abbaglio...da quello che finalmente ho capito è solo colpa del mio provider se non riesco a scaricare....
ciao e scusate...
W il mulo |
 |
|
|
Alessio
Junior Member

54 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2005 : 02:41:29
|
purtroppo yves nn è cambiato nulla. la scansione antivirus l'avevo fatta poco te,po fa e nn mi dava niente e poi ho sempre norton attivo quindi un virus lo escluderei. ho provato ad usare come mi hai detto tu regsupreme, ho ripulito una serie di cose che avevo, erano un bel po' a dire il vero, però alcune anche se dice che sono state rimosse quando lo riapro sono sempre lì, l'go fatto diverse volte e cambiano sempre da quelle che che c'erano la volta prima. Anche se dice che sono state eliminate o riparate alcune ritornano. Poi ho fatto pulizia anche con spybot, ma quando ho installato di nuovo edonkey mi ha dato sempre lo stesso problema. nn so prprio che cosa possa essere a sto punto, anche perchè con emule ad esempio nn lo fa e neanche con winmx che cmq sono sempre programmi di filesharing. Mi sa che mi tocca nn usare + edonkey ed usare emule anche se ormai mi ero affezzionato e lo preferivo tra i 2. Se hai qualche altra idea fammi sapere e grazie lo stesso per l'aiuto. ciao |
 |
|
| |
Discussione  |
|