NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 chi è zambor 2 ?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

malc
New Member

49 Messaggi

Inserito il - 14/11/2005 : 21:08:21  Mostra Profilo
cavolo sul mulo c'è sto tipo che continua ad assillarmi chi è? che vuole? qualcuno lo sa? fa parte dei famosi server spia? boo... ditemi qualcosa

Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma

2540 Messaggi

Inserito il - 14/11/2005 : 21:15:04  Mostra Profilo
ATTENZIONE RAGAZZI A ZAMBOR!!!!!
è UNO SPIONE DI E-Mule CONTROLLA QUELLO CHE SCARICI PER POTERLO ESCLUDERE

1-ANDATE IN OPZIONI

2-SU SICUREZZA ANDATE SU MESSAGGI ...FILTRA MESAGI

3-SCORRETE FINO ALLA FINE E DOPO IL SEPARATORE|"SCRIVETE" ZamBoR 2

4- APPLICA

Non rispondergli assolutamente neanche prendendolo a parolacce perchè ti fotte i crediti.
Torna all'inizio della Pagina

Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi

Inserito il - 14/11/2005 : 21:17:13  Mostra Profilo
Aggiungo di non scaricare assolutamente il file in questione (facilmente reperibile sul mulo) trattasi di un bel trojan.

malc
New Member

49 Messaggi

Inserito il - 15/11/2005 : 21:59:34  Mostra Profilo
mitico gladiatore... senti sai qualcosa anche su un certo 'muse' o 'fxtors' che continuano a dire: " eMule FX the BEST eMule ever!" booooooooooooooooo
ciao e grazie per la dritta

Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi

Inserito il - 15/11/2005 : 22:08:21  Mostra Profilo
Degli altri due non ne ho idea......cerco e ti faccio sapere.

Ciao

Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi

Inserito il - 15/11/2005 : 22:52:59  Mostra Profilo
Cercando ti ho trovato un articolo in Tedesco.

htt*://[www].emuleforum.net/t131297.html

Puoi provare a tradurlo su google.

htt*://[www].google.it/language_tools?hl=it

Ciao

n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo

2419 Messaggi

Inserito il - 15/11/2005 : 23:13:34  Mostra Profilo
emule fx o è una versione non ufficiale di emule o..è uno dei fratelli di zambor....

cmq non fai altro che filtrare i messaggi anche per questo..la procedura la specificata glad..più su..quindi..

ciaooooo

Modificato da - n/a in data 15/11/2005 23:15:53

malc
New Member

49 Messaggi

Inserito il - 16/11/2005 : 21:43:19  Mostra Profilo
ragazzi garzie mille davvero... a presto

n/a
deleted

Città: Nascosta

1310 Messaggi

Inserito il - 16/11/2005 : 21:59:21  Mostra Profilo
Premetto che sia ZamBoR2 e Emulefx sono due server spioni che engoo traccia(pù esatamente monitorano) gli utenti della rete EDonkey2000 (il motivo lasciamolo perdere). Consapevole che molto probabilmente i dati riguardanti a questi due spioni non vi interessano, e che non posso postarli perchè giustamente violerei la netiquette oltre che la privacy vi consiglo di impostare gli appositi filtri anti-spam in Emule e di installare peer guardian 2 e di bloccar anche l'htt*(come accesso) con suddetto programma. Così vi accorgerete quanti sono i fake server che vi spiano oltre a questi due. Ciauz Ciauz

malc
New Member

49 Messaggi

Inserito il - 19/11/2005 : 18:43:15  Mostra Profilo
caro nome impronucciabile, garzie per l'informazione, ma mi spieghi come fare ad impostare i filtri del mulo...
ciao

virgo
New Member

Città: bergamo

47 Messaggi

Inserito il - 22/11/2005 : 23:53:18  Mostra Profilo
salve ragazzi. oggi finalmente ho sconfitto quel fetente di muse e compagnia. come? premetto che quello che sto per scrivere per qualcuno sarà anche banale,ma per chi ha fatto solo la terza media e non sa l inglese....bhè non è cosa da poco. e dato che come me ce ne sono parecchi,spero di essere di aiuto per non tribulare come ho fatto io. allora ....la cosa è molto semplice. installate il programma peerguardian2,lo settate a dovere(esiste anche la guida in italiano fatta benissimo( la metto negli allegati) fate tutto cio che cè scritto,mi raccomando. poi quando capite il tutto.vedrete che è uno spasso usarlo. per chi non lo sa peerguardian2 è un programma che blocca gli indirizzi ip che arrivano al vostro pc e quando dico che li blocca vuol dire stop definitivo e permanente a meno che non siate voi a concedere l accesso. non approfondisco il funzionamento....installate e poi vedrete che è semplice. apro una parentesi..... sapete bene che se anche filtrate il messaggio in emule inserendo la parola zambor, in definitiva emule vi avvisa cmq. che è in arrivo un messaggio(inquesto caso da muse) e ve lo dice in basso a sinistra SPECIFICANDO L INDIRIZZO IP !!!!.voi nei messaggi non troverete nulla ma il bastardo...e concedetemi la parola, nel vostro pc ci arriva lo stesso e se questo è pure un ottimo hacker, vi fotte comunque. allora non fate nient altro che prendere l ip e inserirlo nel programma peerguardian2 e il gioco è fatto. se poi vi installate anche il progr. whois , inserite l ip al suo interno, e lui vi darà il nome, e pure il pacchetto ip che contiene quello da voi odiato. a quel punto vi fate una bella cartella,nominata ipotesi emule, create una nuova lista in peerguardian,inserite il pacchetto ip con il nome dell azienda o del privato in questione e il gioco è veramente fatto. vi mando uno spaccato del responsor di peerguardian.( ps. sappiate che dal momento che l ho attivato,mi sono spaventato nel vedere quanti siti governativi , cioè siti di polizia e finanza di tutto il mondo ,che mi entrano nel pc.....da paura) per il momento penso che basti. se qualcuno vuole ulteriori spiegazioni,bhè penso che in questo forum ci sia gente piu qualificata di me. in ogni caso da stasera sono iscritto al forum.....quindi ci si posterà. l allegato non funge....[.com]unque la guida è semplice da trovare.ragazzi non posso mandarvi lo spaccato....

Luva Bianca
New Member

37 Messaggi

Inserito il - 09/12/2005 : 00:59:42  Mostra Profilo
spiegate meglio ragazzi ignarante sugnu, sto Zamb che fa?

Luva Bianca
New Member

37 Messaggi

Inserito il - 09/12/2005 : 01:01:06  Mostra Profilo
ciao

Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi

Inserito il - 09/12/2005 : 08:13:59  Mostra Profilo
Zambor è n server spia,che ti bersaglia di messaggi inutili fino all'esasperazione,e se gli rispondi ti ruba anche i crediti di Emule.

Per eliminarlo fai così:

ATTENZIONE RAGAZZI A ZAMBOR!!!!!
è UNO SPIONE DI E-Mule CONTROLLA QUELLO CHE SCARICI PER POTERLO ESCLUDERE

1-ANDATE IN OPZIONI

2-SU SICUREZZA ANDATE SU MESSAGGI ...FILTRA MESAGI

3-SCORRETE FINO ALLA FINE E DOPO IL SEPARATORE|"SCRIVETE" ZamBoR 2

4- APPLICA

Non rispondergli assolutamente neanche prendendolo a parolacce perchè ti fotte i crediti.

stumbleine
New Member

45 Messaggi

Inserito il - 23/04/2006 : 19:56:52  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da virgo

salve ragazzi. oggi finalmente ho sconfitto quel fetente di muse e compagnia. come? premetto che quello che sto per scrivere per qualcuno sarà anche banale,ma per chi ha fatto solo la terza media e non sa l inglese....bhè non è cosa da poco. e dato che come me ce ne sono parecchi,spero di essere di aiuto per non tribulare come ho fatto io. allora ....la cosa è molto semplice. installate il programma peerguardian2,lo settate a dovere(esiste anche la guida in italiano fatta benissimo( la metto negli allegati) fate tutto cio che cè scritto,mi raccomando. poi quando capite il tutto.vedrete che è uno spasso usarlo. per chi non lo sa peerguardian2 è un programma che blocca gli indirizzi ip che arrivano al vostro pc e quando dico che li blocca vuol dire stop definitivo e permanente a meno che non siate voi a concedere l accesso. non approfondisco il funzionamento....installate e poi vedrete che è semplice. apro una parentesi..... sapete bene che se anche filtrate il messaggio in emule inserendo la parola zambor, in definitiva emule vi avvisa cmq. che è in arrivo un messaggio(inquesto caso da muse) e ve lo dice in basso a sinistra SPECIFICANDO L INDIRIZZO IP !!!!.voi nei messaggi non troverete nulla ma il bastardo...e concedetemi la parola, nel vostro pc ci arriva lo stesso e se questo è pure un ottimo hacker, vi fotte comunque. allora non fate nient altro che prendere l ip e inserirlo nel programma peerguardian2 e il gioco è fatto. se poi vi installate anche il progr. whois , inserite l ip al suo interno, e lui vi darà il nome, e pure il pacchetto ip che contiene quello da voi odiato. a quel punto vi fate una bella cartella,nominata ipotesi emule, create una nuova lista in peerguardian,inserite il pacchetto ip con il nome dell azienda o del privato in questione e il gioco è veramente fatto. vi mando uno spaccato del responsor di peerguardian.( ps. sappiate che dal momento che l ho attivato,mi sono spaventato nel vedere quanti siti governativi , cioè siti di polizia e finanza di tutto il mondo ,che mi entrano nel pc.....da paura) per il momento penso che basti. se qualcuno vuole ulteriori spiegazioni,bhè penso che in questo forum ci sia gente piu qualificata di me. in ogni caso da stasera sono iscritto al forum.....quindi ci si posterà. l allegato non funge....[.com]unque la guida è semplice da trovare.ragazzi non posso mandarvi lo spaccato....

Ho installato peerguardian...perchè anche io sono vittima di zambor e fx, ma non c'ho capito un accidenti anche se con la tua spiegazione dato che ho trovato solo la versione inglese...se qualcuno per favore può spiegare più approfonditamente gliene sarei grato...colgo l'occasione per salutare tutti..mi sono appena iscritto al forum....ciao

burrito
Advanced Member

Città: Genova

797 Messaggi

Inserito il - 14/05/2006 : 16:42:28  Mostra Profilo
allora ragazzi x nn essere assillati da questi messaggi spam andate su opzioni>sicurezza>filtra messaggi e nel filtro mettete tutti questo:
"Your client is connecting too zamBOR 2|Your client has an infinite queue|Your client is connecting too fast|fastest download speed|zambo|boomerang|ses.s.o|brokoly|matush(rus)|jnjunjnujn|Dreamers|ROFL|NEO-Xp|Weapon-X|NanekPolska|zoupon|NoKeM|Li()Network.Net|Disrael|DI|FX|ever|"
vedrete ke non troverete piu messaggi!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,25 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000