NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 chi è zambor 2 ?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

aris73
Advanced Member

Città: Taormina

3779 Messaggi

Inserito il - 14/05/2006 : 16:55:57  Mostra Profilo
burrito cmq la soluzione migliore in questo caso é usare peerguardian 2
Torna all'inizio della Pagina

Abo_91
Senior Member

Città: Como

221 Messaggi

Inserito il - 07/06/2006 : 19:38:22  Mostra Profilo
Ciao a tutti volevo rigraziarvi per gli utili consigli che fornite in questo meraviglioso forum.
Anch'io ero colpito dalla febbre di ZamBoR 2, eMule FX & company, ma grazie a voi e a Peerguardian 2 sono riuscito a risolvere questo problema che mi tormentava da mesi.
Voglio inoltre informare tutti i futuri lettori di questo mio commento che il filtro messaggi di eMule non vale una cicca ed è INDISPENSABILE ricorrere ad un filtro IP.
A mio parare ZamBoR 2 non è altro che un mitomane.
Da tempo ormai mi chiedo se ZamBoR 2 & co. si siano già radicati anche nella rete Gnutella 2.
Qualcuno potrebbe darmi una risposta?

Grazie
Abo_91

n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo

2419 Messaggi

Inserito il - 08/06/2006 : 00:03:53  Mostra Profilo
la rete gnutella sta scomparendo piano piano..la riaa ha vinto la battaglia contro bearshare...e ora spiano anche su gnutella ...

quindi massima attenzione....

cmq il filtro di emule a me funzia a dovere..e poi basta spuntare il puntino che dice di ricevere messaggi solo dagli amici...invece che da gli utenti fidati..e puffff basta messaggi da zambor.....

cmq peer guardian 2 fa il suo dovere....e bene..ma qualche volta mi scollega dalla rete.....uff

ciaooooooooooooo e benvenuto...

Modificato da - n/a in data 08/06/2006 00:04:44

Baxt
Advanced Member

Città: ??

732 Messaggi

Inserito il - 08/06/2006 : 09:39:13  Mostra Profilo
visto che hai tirato fuori l'argomento Vanx, hai il link della versione italiana di peer guardian 2..
scusa, ma io trovavo solo quella inglese..
ciaooo e grazie

aris73
Advanced Member

3779 Messaggi

Inserito il - 08/06/2006 : 09:50:43  Mostra Profilo
vedi se ti puo servire questo peerguardian2 htt*://[www].techspot[.com]/downloads/328-peer-guardian.html
guida htt*://[www].p2pforum.it/forum/showthread.php?t=36578

Baxt
Advanced Member

Città: ??

732 Messaggi

Inserito il - 08/06/2006 : 09:51:19  Mostra Profilo
ok provo.. grazie mille aris

aris73
Advanced Member

3779 Messaggi

Inserito il - 08/06/2006 : 09:56:11  Mostra Profilo
scusa ho postato tutto insieme, era x la guida

Abo_91
Senior Member

221 Messaggi

Inserito il - 08/06/2006 : 10:54:42  Mostra Profilo
Grazie mille per l'informazione Vanx, comunque io ora utilizzo la mod MorphXT v8.5 e credevo bastasse spuntare la voce "Accetta messaggi solo da client validi" adesso comunque mi devo ricredere.
Ho un'altra domanda da porre a tutti:
Di recente ho sentito parlare di una nuova mod di eMule: la "maZoRB" (certo, è ovvio chi sia l'autore di questa mod!!!), ma eMule-project autorizza o meno l'uso di questa versione modificata del mulo??? Personalmente dubito, ma le mod non autorizzate, non dovrebbero venire bloccate all'istante? Perchè in questo caso ZamBoR 2 & company non si arrendono e, invece, continuano il loro malefico operato?

Grazie a tutti.

Ciao

Abo_91

n/a
deleted

2419 Messaggi

Inserito il - 08/06/2006 : 11:36:19  Mostra Profilo
la licenza gnu parla chiaro..ed emule è open surce....

perfino io sto tentando di modificare il codice di emule perchè ci sono delle impostazioni che personalmente non mi piacciono molto....

ma..c'è un ma...

anche io usavo la morphxt fino al mese scorso.....andava una scheggia(almeno sembrava a me)...(premetto che ho un adsl a 4 Mbps)...
poi mi son detto..ma secondo me potrebbe andare più veloce..quindi ho deciso di provare tutte le versioni di emule...perfino la plus..quella a pagamento....e poi ho riprovato la versione normale..emule....e sapete cosa ho scoperto....che mentre con la versione morpxt e la plus la anaerion..ecc....raggiungo di limite in down 70 Kbps....con la versione originale viaggio da subito a 50 kbps(da appena connesso..schizza su come un razzo) e poi si assesta sui 170kbps...con picchi di 200....

allora mi son chiesto come mai...e la risposta è arrivata con una piccola ricerca.....emule..versione originale è usato ancora dal 85-90% degli utenti...il resto usa altre versioni....
ma proprio a causa delle modifiche apportate a queste(alcune) versioni, emule(versione normale) tende a non condividere con le versioni che non rispettano la filosofia p2p i file....
nel senso che se io ho una versione che invece di fare upload al massimo della possibilità..lo fa a 1%...cioè sui 5-6 kbps...va contro la logica del p2p e quindi viene emarginata dallo scaricamento dalle versioni ufficiali....e visto che emule versione normale è ancora il più usato..ti lascio pensare...

io personalmente ora consiglio di usare la versione normale(son tornato sui miei passi)....a me risulta più veloce..da subito..e senza cadute di download...

ciaoooo

Modificato da - n/a in data 08/06/2006 11:37:56

Abo_91
Senior Member

221 Messaggi

Inserito il - 08/06/2006 : 11:46:27  Mostra Profilo
Ok Vanx, grazie dell'informazione e dei consigli; speriamo che il morbo di ZamBoR 2 venga finalmente isolato e soprattutto che non diventi una febbre endemica della eD2K!

Ciao e grazie ancora!!!

aris73
Advanced Member

3779 Messaggi

Inserito il - 08/06/2006 : 16:48:05  Mostra Profilo
devo provare ank'io allora, é un casotto ke non uso la versione ufficiale...sono fermo addirittura alla 46b, anke xké ho tutte le mod...ma dato ke dici così voglio provare...

Abo_91
Senior Member

221 Messaggi

Inserito il - 08/06/2006 : 17:00:23  Mostra Profilo
Scusate se vi disturbo ancora, visto che siamo in argomento eMule, qualcuno mi saprebbe spiegare a grandi linee cos'è uno "slot"?
Molti client mi mandano messaggi in cui mi propongono uno scambio di slot, ma io non ho la più pallida idea di cosa possano essere.

n/a
deleted

2419 Messaggi

Inserito il - 08/06/2006 : 17:01:14  Mostra Profilo
premetto che bisogna minimo aspettare 4 giorni perchè i crediti si mettano in moto bene bene...

e poi mettete l'upload al massimo così i crediti vanno alle stelle...

è l'unico modo per farlo andare più veloce..non tambarate nelle impostazioni...

per ogni slot corrisponde un upload...per questo chi ti chiede uno slot ti chiede di metterlo fra gli amici e di dargli uno slot amico(di solito col tasto destro sul nick..e poi dal menu messaggi)
se dai uno slot a una persona gli garantisci un upload per tutta la durata del tempo in cui resti connesso...

ciaoooooooo

Modificato da - n/a in data 08/06/2006 17:04:09

Abo_91
Senior Member

221 Messaggi

Inserito il - 08/06/2006 : 17:07:58  Mostra Profilo
Aaaaaaaaaaaaaah ora ho capito, ecco perchè propongono scambi allora!!!
Grazie per l'ennesima volta!!! e scusa la mia ignoranza...

Ciao
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,22 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000