NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 icone ..
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

Cittā: eh eh ti piacerebbe saperlo

2419 Messaggi

Inserito il - 28/11/2005 : 13:48:47  Mostra Profilo
adesso lo provo..

ciaoooo
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

2419 Messaggi

Inserito il - 29/11/2005 : 10:58:34  Mostra Profilo
incominciamo dalle cose semplici....č normale che in esecuzione ci sia un processo chiamato c:\programmi\aston\themes\dominantnegativeas\wall1600x1200.jpg?????

Yves qual'č il tema con cui ti trovi meglio?????perchč mi sono accorto che sul sito le anteprime erano tutte belle piene di menų mentre quando le provo...hai gia capito..niente da dire č altamente personalizzabile..ma all'inizio sono un po perso..

ciaoooooo

Yves
Moderatore

Cittā: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 29/11/2005 : 18:19:12  Mostra Profilo
E un po come passare da win a linux, bisogna di nuovo imparare qualcosa, io adesso ho installato questo:
htt*://themes.astonshell[.com]/page2.html (Il primo della lista)...
E un po incasinato per capire all'inizio i vari menu e configurarli, ma al finale e facile, per i menu a tendina in alto basta cancellare le voci (o sottovoci) che non servono e crearne di nuove, le altre in demicerchio le ho usate come da copione, l'unica che mi ha fatto tribulare un po e quella per aprire i documenti, ma anche li al finale l'ho spuntata, nel menu start c'e la voce "desktop" o roba simile, si accede a tutto quello che c'era sul desk, quindi era una incomprensione mia, niente piu...

Quando si cambia tema bisogna andare a cercare l'immagine relativa, a me non l'a caricata direttamente, ma e una favola in ergonomia e molto piu leggero dell'originale (oltre ad essere anche simpatico....)

PS: Ho provato anche il tena "XP", e credibile ed incredibilmente migliore....

Ciao.

Modificato da - Yves in data 29/11/2005 18:21:43

n/a
deleted

2419 Messaggi

Inserito il - 29/11/2005 : 19:05:05  Mostra Profilo
ti posso dire che č gia sparito tutto il disorientamento....ragazzi che favola...tutti i menu a tendina..le icone strafighe..uauuuuuuuuuuuuu

e inoltre una stabilitā che non credevo possibile....eccezziunale........

una piccola pecca....tutta sta grafica e sti pulsanti mi succhiano un po di risorse...circa 5% del pc..ma tanto quando devo fare qualcosa che richiede risorse c'č shell swapper e si ritorna a explorer....

ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Yves
Moderatore

Cittā: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 29/11/2005 : 22:13:48  Mostra Profilo
Allora il verdetto č positivo anche per te?

Ciao.

n/a
deleted

2419 Messaggi

Inserito il - 19/12/2005 : 11:43:30  Mostra Profilo
verdetto positivo...ma avrei un problemino.....ogni volta che spengo il pc e lo riavvio le sysicon ritornano quelle del windows classico contenute in c:windows...e mi toccherebbe a ogni avvio rimetterle manualmente.....e non cio voglia.....hai lo stesso problema o a te funziona tutto perfettamente.....???

specifico..io ho un tema..ma vorrei utilizzare le sysicon di un altro tema...perchč il tema che ho scelto č bello nella grafica ma non ha le sysicon
c'č un modo per metterle una volta per tutte e non dover ad ogni riavvio cambiarle????

ciaoooooooooooooo
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,27 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000