NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 FireWall e Protezioni
 Account windows xp protetto da password
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Cover
Senior Member

111 Messaggi

Inserito il - 09/12/2005 : 18:58:14  Mostra Profilo
Quando succede che viene creato un'account protetto da password,e la password ciene dimenticata con il computer ancora acceso,come può essere risolto questo problema?.

Cover
Senior Member

111 Messaggi

Inserito il - 09/12/2005 : 22:00:46  Mostra Profilo
C'è qualche programma per ricavare la password?,aiutami pedrus.

Modificato da - Cover in data 09/12/2005 22:02:03
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Città: Nascosta

1310 Messaggi

Inserito il - 09/12/2005 : 22:08:08  Mostra Profilo
Se sei admin modifica dal pannello di controllo l'account inserendo una nuova password! Ciauz Ciauz

pedrus
Moderatore

Città: Taranto - Pavia

952 Messaggi

Inserito il - 09/12/2005 : 22:08:25  Mostra Profilo
Scusami un attimo, ma con tutti gli iscritti di questo forum proprio me che sono il più incopetente hai interpellato? Perchè?
Comunque a quale password ti riferisci? Immagino in ogni caso che se hai accesso come amministratore tu possa fare tutte le modifiche che vuoi, quindi modificare le password etc.

Cover
Senior Member

111 Messaggi

Inserito il - 09/12/2005 : 22:10:00  Mostra Profilo
forse non mi sono spiegato,da admin la password è stata dimenticata e per camiarla ci vuole sempre la vecchia.

n/a
deleted

Città: Nascosta

1310 Messaggi

Inserito il - 09/12/2005 : 22:10:26  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da pedrus

Scusami un attimo, ma con tutti gli iscritti di questo forum proprio me che sono il più incopetente hai interpellato? Perchè?
Comunque a quale password ti riferisci? Immagino in ogni caso che se hai accesso come amministratore tu possa fare tutte le modifiche che vuoi, quindi modificare le password etc.

Be insomma pedrus non esagerare....esprimi anche tu la tua! Dai!

pedrus
Moderatore

952 Messaggi

Inserito il - 09/12/2005 : 22:19:07  Mostra Profilo
La prima che mi viene in mente è formattare e reinstallare il tutto. Sempre che il sistema sia davvero il tuo e che tu non stia più che altro cercando di forzare una password che in realtà non ti appartiene, e non lo dico perchè io voglia necessariamente dubitare della buona fede. Ma una password, ovviamente, in quanto tale, è protetta in un certo modo e di conseguenza non esiste un modo semplice per ricavarla. Sinceramente non so come aiutarti.

Per ECN, all'ultimo MP preferirei rispondere se possibile via mail perchè penso che la risposta sarà un po' lunga e usare il sistema di messaggi privati offerto dal forum mi viene un po' scomodo. Se sarai disponibile a fornirmi l'indirizzo non appena avrò un po' più di tempo risponderò. Grazie.
Un saluto a tutti.

Cover
Senior Member

111 Messaggi

Inserito il - 09/12/2005 : 22:22:07  Mostra Profilo
Grazie dell'aiuto ma ti assicuro che il sistema è il mio.

pedrus
Moderatore

952 Messaggi

Inserito il - 09/12/2005 : 22:25:39  Mostra Profilo
Cover, non è che io voglia insistere, ma mi spieghi perchè hai interpellato proprio me? Mi hai anche mandato una mail. In merito alla soluzione del problema sinceramente non vedo altra soluzione.

pedrus
Moderatore

952 Messaggi

Inserito il - 09/12/2005 : 22:28:21  Mostra Profilo
Rettifico, ora le mail che mi hai mandato sono due. Finito?

Cover
Senior Member

111 Messaggi

Inserito il - 09/12/2005 : 22:33:04  Mostra Profilo
Vabbè grazie non ti arrabbiare.

pedrus
Moderatore

952 Messaggi

Inserito il - 09/12/2005 : 22:36:52  Mostra Profilo
Non è che mi sto arrabbiando, ma mi chiedo se hai pensato a ciò che mi hai scritto. In pratica mi hai ordinato di chiamare un esperto perchè la faccenda è urgente. Il discorso è che sulla mia mail non è che io faccia servizio di pronto intervento. Per quello ci sono altri canali diversi. Poi, ripeto, in merito a questo problema ho detto il mio punto di vista, poi non ti resta che aspettare e vedere se nel frattempo arriva qualcun'altro a dire il suo.
Saluti a tutti.

Cover
Senior Member

111 Messaggi

Inserito il - 09/12/2005 : 22:38:38  Mostra Profilo
ma se spengo il computer non posso rientrare,lo capisci?.

pedrus
Moderatore

952 Messaggi

Inserito il - 09/12/2005 : 22:44:34  Mostra Profilo
Certo che lo capisco, e posso anche condividerne la disperazione, ma per una proprio mancanza (chimala se vuoi distrazione, negligenza, ecc) non si possono pretendere i miracoli. In questo momento evidentemente non c'è nessunaltro che ti possa dare una mano. Nel frattempo magari cerca in rete e vedi se trovi qualcosa di più. Sinceramente credo che quello che intendi fare tu sfrutta tecniche tendenzialmente illegali (in realtà più che le tecniche spesso sono le finalità ad esserlo) e non penso tu qui possa trovare molto. Sebbene nel tuo caso specifico probabilmente non si tratta di nulla di illegale (il pc è tuo, ne hai la piena disponibilità e ne fai ciò che vuoi), si tratterebbe comunque di pubblicare tecniche che possono essere sfruttate illegalmente e qui, su questo furum, non si usa fare in questo modo. Magari mi sbaglio ma attendo che qualcuno più capace di me (mi riferisco ai mod o all'admin) possa dire la sua.

Cover
Senior Member

111 Messaggi

Inserito il - 09/12/2005 : 22:56:58  Mostra Profilo
va bene.

pedrus
Moderatore

952 Messaggi

Inserito il - 09/12/2005 : 22:57:27  Mostra Profilo
Mi è venuta in mente una cosa. Da quello che ho capito ora sei loggato al sistema come admin e non puoi riavviare perchè non sai come loggarti nuovamente, avendo dimenticato la password. Quindi, attualmente hai sul sistema tutti i privilegi. Beh, dai bene un'occhiata al pannello di controllo. Non ricordo dove tu possa guardare, ora sto usando linux e non ho modo di controllare anche io.
Saluti.
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,23 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000