| Autore |
Discussione  |
|
Cover
Senior Member

111 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2005 : 23:08:03
|
|
Controllerò,ma non penso che risolverò il problema. |
 |
|
|
Cover
Senior Member

111 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2005 : 23:10:08
|
| per modificare la password ho bisogno della vecchia |
 |
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma
2540 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2005 : 23:22:52
|
Guarda quà:
htt*://[www].megalab.it/articoli.php?id=333 |
 |
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2005 : 01:42:36
|
Ho guardato il link di Glad, ne conoscevo uno che riportava le stesse info (ma in inglese...), è interessante ed istruttivo (in rapporto alla sicurezza Windows, chiaro...) comunque, se sei "loggato" come Admin puoi sempre copiare i documenti dell'user da un altra parte e poi cancellarlo dalla lista per poi ricrearne uno con un nome simile, gli lasci le caratteristiche "Admin", entri in quell'user e rimetti i documenti dove devono essere, un altra sicurezza win, un user di default à pieni poteri, valli a capire...
Se, come penso io, stai cercando di "spiombare" la password di Admin, attenzione che questo sistema ti dà l'opportunità solo di cancellarla e quindi di impostarne un'altra al riavvio, quindi un admin di sistema rischia di "incacchiarsi" non poco quando scopre il misfatto...Sempre se di misfatto si tratta, chiaro....
Ciao. |
 |
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2005 : 11:13:10
|
Io avevo sentito anche di programmi che se installati riconoscevano TUTTE le pass di Windows.
Se magari li ritrovo vi mando il link. |
 |
|
|
n/a
deleted

1470 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2005 : 11:16:22
|
| C'è una chiave in regedit in cui vengono memorizzate le password,ma è meglio lasciar perdere |
 |
|
|
Cover
Senior Member

111 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2005 : 14:37:44
|
| Grazie ma ho già risolto. |
 |
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2005 : 14:47:10
|
Almeno dicci come hai risolto. |
 |
|
|
Yves
Moderatore

6097 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2005 : 17:30:58
|
No Ale, le password vengono salvate e crittografate a 128 Bit in un files presente nelle cartelle sistema di Win, il procedimento per tentare di recuperarle c'è, ma che a nessuno salti in mente la brillante idea di pubblicarlo sul forum (o almeno guide che ne mostrino il procedimento)....
Per un utente normale la procedura di annullamento password è più che sufficiente, per noi che non vogliamo farci fregare dal primo "galletto" basta impedire il boot da CD o floppy sul bios ed impostare una password per accedervi, il procedimento diventa più laborioso e quindi necessita più tempo, con la speranza di poterlo "beccare sul fatto".... |
 |
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2005 : 19:09:24
|
Yves,dimenticarsi la password non è una cosa da tutti i giorni,devi stare proprio fuori con la testa per dimenticartela (Soprattutto se il PC lo si usa molto spesso).
Io ad esempio non l'ho mai dimenticata...
A te è mai capitato? |
 |
|
|
Yves
Moderatore

6097 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2005 : 20:01:08
|
Behh....
dunque...
sai com'è....
gulp....
siiiiiiiiiiiiiiiii, e mi sono incacchiato come una yena (con me stesso..) perche in realtà più che dimenticata è stato un cambio di tastiera (dalla francese ero passato all'italiana), la mappatura non è uguale, quindi la password era giusta ma la scriveva male....tre ore litigandoci, poi, in bagno, allo specchio, mi sono accorto di due enormi orecchie a punta pelose che mi si alzavano dietro dove originalmente c'erano le mie....ed ho capito....che vergogna, mi sarei nascosto sotto l'armadio.....
Vabbè, sono cose che succedono hai vivi, mi consolo cosi...
Ciao. |
 |
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2005 : 20:04:40
|
Citazione: Behh....
dunque...
sai com'è....
gulp....
siiiiiiiiiiiiiiiii, e mi sono incacchiato come una yena (con me stesso..) perche in realtà più che dimenticata è stato un cambio di tastiera (dalla francese ero passato all'italiana), la mappatura non è uguale, quindi la password era giusta ma la scriveva male....tre ore litigandoci, poi, in bagno, allo specchio, mi sono accorto di due enormi orecchie a punta pelose che mi si alzavano dietro dove originalmente c'erano le mie....ed ho capito....che vergogna, mi sarei nascosto sotto l'armadio.....
Vabbè, sono cose che succedono hai vivi, mi consolo cosi...
Ciao.
Hehehhe Cose che capitano a tutti è?
Ma per quale motivo avevi una testiera francese?? |
 |
|
|
Yves
Moderatore

6097 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2005 : 20:28:55
|
Confine di Stato, lavoravo in tre paesi allo stesso tempo...Italia, Francia e Monte Carlo... Ma siamo OT!!!!e io un mod!!!!che cavolo mi fate scrivere ..... Ciao  |
 |
|
|
n/a
deleted

1470 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2005 : 20:36:50
|
| Stai tranquillo che non lo diciamo a nessuno |
 |
|
|