| Autore |
Discussione  |
|
Cover
Senior Member

111 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2005 : 20:53:13
|
Citazione: Messaggio inserito da Yves
Behh....
dunque...
sai com'è....
gulp....
siiiiiiiiiiiiiiiii, e mi sono incacchiato come una yena (con me stesso..) perche in realtà più che dimenticata è stato un cambio di tastiera (dalla francese ero passato all'italiana), la mappatura non è uguale, quindi la password era giusta ma la scriveva male....tre ore litigandoci, poi, in bagno, allo specchio, mi sono accorto di due enormi orecchie a punta pelose che mi si alzavano dietro dove originalmente c'erano le mie....ed ho capito....che vergogna, mi sarei nascosto sotto l'armadio.....
Vabbè, sono cose che succedono hai vivi, mi consolo cosi...
Ciao.
Ma cosa vuoi dire che hai le corne?. |
 |
|
|
n/a
deleted

1470 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2005 : 21:00:55
|
| Potresti postare che prog. è così può essere utile a qualche altro utente se gli capita lo stesso problema |
 |
|
|
Cover
Senior Member

111 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2005 : 21:03:40
|
Mi dispiace non posso me lo hanno negato.
p.s. non esiste la privacy?. |
Modificato da - Cover in data 10/12/2005 21:05:48 |
 |
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma
2540 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2005 : 21:06:32
|
Ma che programma + proprio non lo puoi dire??
P.S Stò navigando con un 56k alexsandra sà il perchè  |
 |
|
|
Cover
Senior Member

111 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2005 : 21:08:37
|
Perchè stai navigando con 56k?
|
 |
|
|
n/a
deleted

1470 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2005 : 21:21:38
|
| Perchè è di Roma e Berlusconi si è preso gli altri |
 |
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma
2540 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2005 : 21:26:46
|
Regà siamo OT poi Yves ci BANNA a tutti   (Yves lo sappiamo che sei cattivo )
P.S Skerzo (Almeno credo) |
 |
|
|
skele
New Member

36 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2005 : 18:06:13
|
| mi serivrebbe anche a me sapere come prendere la pass dell'adimin che mi pou dare una mano? |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: Nascosta
1310 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2005 : 18:09:58
|
| Be penso proprio che per recuperare la pass di admin così facilmente non ti possiamo dire....parla con i mod e poi ne riparleremo....ciauz ciauz |
 |
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2005 : 18:44:27
|
La password di Admin (se sei tu...) dovresti averla conservata da qualche parte (conosco pochi che l'abbiano persa..)
Recuperarla (anche se non impossibile) non ti possiamo dire come fare (in tutta sincerità, e non offenderti, nemmeno in messaggio privato, almeno io..)
Per farla "saltare" (cioè cancellarla) c'è abbastanza info sul post per riuscirci, se il PC è tuo non hai problemi, ne reimposti un'altra dopo, se non è tuo,hai problemi, l'Admin (o propritario dell'account..) si accorgerà dell'intrusione, e probabilmente anche dell'intruso...
Da sottolineare un fatto: se per caso avete criptato un files vi sarà impossibile recuperarlo (il contenuto...) senza l'esatta identità dell'account "creatore", quindi prima di "chiudere" la porta assicurarsi di avere la chiave "in tasca".
In quanto al prog citato da Cover, è giusto quello che afferma, vedi mio post di prima, e lo ringrazio di mantenere la giusta posizione per questo tipo di cose.
Ciao. |
 |
|
Discussione  |
|