| Autore |
Discussione  |
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma
2540 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2005 : 22:19:36
|
|
Si ma ha una fama incredibile...lo invidio... |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: Nascosta
1310 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2005 : 15:36:40
|
....dipende sempre da cosa vole una persona dalla vita caro Glad.....
Lui non voleva essere beccato, perch lui era 1 un hacker vero; una persona che lo fa per invidia o per mettersi in ostra e finire negli albi della storia dell'underground e negli schedari dei SS non è un hacker ma un lamerone......ciauz ciauz |
 |
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2005 : 15:41:07
|
Credo che abbiate inteso male il mio "Lo invidio" del post precedente,oppure sono io che mi sono espresso male (Cosa molto probabile).
Più che lo invidio io lo ammiro perchè lui in tutto quello che ha fatto non ci ha guadagnato nemmeno una lira,ed è proprio questo che c'è da ammirare in lui.... |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: Nascosta
1310 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2005 : 15:06:51
|
Lo studio, e l'integrazione dell'hacker, nelle infrastrutture di sicurezza e aministrazone è avvenuto proprio grazie al Condor caro Coder. Ricorda che qualcuno deve sempre rischiare al posto di altri per poter cambiare uno stile di vita o di ragionamento; oppure per aumentare il miglioramento della qualità della sicurezza informatica( in questo caso). Lui l'ha fatto, ed è stato punito ufficialmente, ma in realtà lavorava per i SS come consulente di sicurezza e come "galoppino" alla ricerca di informazioni utilissime, residenti nei database generali degli altri SS e di organizzazioni a delinquere.
Lui ha avuto il coraggio di fare ciò che amava e ciò in cui credeva....una scelta di vita personale insomma! Proprio come la tua di Restarne Fuori: pertanto criticare le scelte di altre persone, specie se grandi geni dell'informatica o di qualsiasi altro campo, denota solamente una profonda ignoranza(o invidia) di colui che afferma certe cose.....ciauz ciauz
P.S> Niente di personale Coder.....mi raccomando....ciauz ciauz e Auguri di Buone Feste |
 |
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2005 : 15:44:03
|
Complimenti EcNx  |
 |
|