| Autore |
Discussione  |
|
vegan_grrl
Junior Member

56 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2006 : 15:47:04
|
ragazzi aiutatemi per favore!sono andata in un sito normale di fotografie, poi sono arrivata alla fotografia di un pesonaggio televisivo e ingenuamente ho cliccato su "invia al cellulare". da quel momento mi ha scaricato un programma di quelli erotici e adesso la mia home page quando apro exploler mi da la pagina di questo sito, inoltre mi ha installato l'icona sul desktop!aiutatemi per favore non so come fare!grazie mille ah ho già fatto controlli con norton e spybot ma entrambi mi dicono che non c'è alcun virus o file infetto...
|
|
|
n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo
2419 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2006 : 15:53:22
|
è un hijacker...
scarica hijackthis qua-->htt*://216.180.233.162/~merijn/files/HijackThis.exe
poi lo installi e segui le regole riportate all'inizio di questa guida(come si usa) per fare il log--> htt*://[www].notrace.it/hijackthis-guida.htm
poi posti un log seguendo le indicazioni del regolamento del forum riportate qui--> htt*://[www].notrace.it/forum2/regolamento.asp
e poi ci penso io....
ciaoooooooooo e benvenuta     
PS:scusa avevo sbagliato il primo link  ora è corretto |
Modificato da - n/a in data 22/02/2006 15:55:23 |
 |
|
|
vegan_grrl
Junior Member

56 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2006 : 15:58:14
|
| oddio scusa ma non ho capito niente...allora l'ho scaricato e adesso ce l'ho aperto...poi??ma cosa vuol dire log??scusa l'ignoranza... |
 |
|
|
n/a
deleted

2419 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2006 : 16:06:02
|
ok ok scusami tu.....