Atlantis il tuo Log è pulito ma purtroppo ci sono delle voci in Missing (Inutili) che si sono create all'installazzione di Prevx.
htt*://[www].freefilehosting.net/?id=q9Hxl6zd
Prova a fare lo stesso procedimento di prima ed a rimuoverle dalla provvisoria,non dimenticarti di pulire (Sempre da provvisoria) il registro di sistema con RegSeeker. Fatto posta l'ultimo (Speriamo...) log e ti dico se finalmente è pulito.
Se non riesci ad installare Prevx puoi sempre installare il Tea Timer di SpyBot che ha la stessa funzione di Prevx.
Ho fatto quanto mi hai detto ma mi sa hce qualche voce con la scritta file missing accanto è rimasta e non riesco ad eliminarla...Ora cmq ti posto il mio log e fammi sapere se sono finalmente ok o no...Ciao e grazie
allor afixa le seguenti voci: htt*://freefilehosting.net/?id=q9Hyl6nY
poi vai su start--pannello di controllo--prestazioni e manutenzione--strumenti amministrazione--servizi--e per ogni servizio che ti dico tu lo cerchi nella lista..premi il tasto destro e lo disabiliti....e poi lo arresti...
O23 - Service: BullGuard Scan Server (bdss) - Conexant - (no file)
allor afixa le seguenti voci: htt*://freefilehosting.net/?id=q9Hyl6nY
poi vai su start--pannello di controllo--prestazioni e manutenzione--strumenti amministrazione--servizi--e per ogni servizio che ti dico tu lo cerchi nella lista..premi il tasto destro e lo disabiliti....e poi lo arresti...
O23 - Service: BullGuard Scan Server (bdss) - Conexant - (no file)
non è detto che trovi tutta la voce...magari trovi solo IDriverT.exe, oppure LexBce Server.....
poi riavvia e riposta un nuovo log..
ciaoooooooo
Ciao
Ho fixato le voci che mi hai detto e sono andato anche sul pannello di controllo a fare quanto mi hai detto ma le voci segnalate risultano già arrestate (visto che mi permette solo di riattivarle. Ora che faccio visto che il log rimane pressochè invariato?
questo: "IDriverT" .......non poteva essere gia arrestato.........mentre gli altri due è molto probabile che lo fossero...visto che uno era in missing e laltro era "no file"........
prova a ricontrollare idriver..e DISATTIVALO....e poi sei apposto......
questo: "IDriverT" .......non poteva essere gia arrestato.........mentre gli altri due è molto probabile che lo fossero...visto che uno era in missing e laltro era "no file"........
prova a ricontrollare idriver..e DISATTIVALO....e poi sei apposto......
ho bisogno d'aiuto: non so come ma ho installato secure32, ho provato a cancellare tutto ma non riesco più ad abilitare il firewall di windows e non riesco più a portare a compimento il ripristino di configurazione di sistema, che devo fare? non ditemi che devo formattare!
ciao e benvenuto..per quanto riguarda il ripristino configurazione di sistema negli anni ho valutato(e non solo io) che fa + danni che altro...quindi lascialo stare...
il firewall di windows è un colabrodo..lascia stare anche quello...meglio se è disattivo...
mettiti su un buon firewall e un buon antivirus..c'è ne sono anche free(gratis) molto buoni...per + info leggi qua htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=4987
poi per eliminare secure32 potremmo provare con hijackthis....ti do un link con tutte le info su hijackthis..leggiti la guida e poi posta un log seguendo il regolamento del forum...
la guida la trovi qua htt*://[www].notrace.it/hijackthis-guida.htm
il regolamento qua htt*://[www].notrace.it/forum2/regolamento.asp