NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sistemi Operativi
 Linux/Unix
 Ancora l'ftp (gftp?) che fa le bizze su Ubuntu
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 22/03/2006 : 18:29:56  Mostra Profilo
Ok, picchiatemi se volete, ma sta cosa mi sta facendo perdere le staffe, all'installazione (poco tempo dopo..) tutto era ok, avevo uploadato files sul mio sito e tutto era perfettamente a posto, ora riprovo e, stupore non va più!

In pratica, l'accesso al sito con il programma gftp (cartella principale) è perfettamente funzionante (mi appare con tutte le sottocartelle e files), ma appena cerco di entare in una mi da questo (posto il log intero, le ultime due linee sono le "salienti"):

htt*://freefilehosting.net/file/?id=pNv2laXQ

Con un altro sito (aperto al pubblico: ftp.gimp.org ) le funzionalità ci sono tutte:

htt*://freefilehosting.net/file/?id=pNv2mq3Y

Quindi, è Aruba.it che ha impostato restrizioni (e sarebbe strano perchè da Win entro e faccio ciò che voglio..con Total Commander..), oppure è di nuovo la distro che mi fa lo "sgambetto"?

MODIFICA!

Allora, visto che tanto quando m'incavolo a volte succedono miracoli, ho copiato il mio fido Total Commander sulla mia directory utente di Ubuntu, eseguito il programma con Wine, creato la connessione ftp, provato e tutto va a meraviglia!!!!, quindi non è colpa di Aruba, ci sono complicazioni in questa distro (ed anche in altre..) che sinceramente non riesco a capire, ora provo a togliere il gftp che ho installato (dai repository..) e cercare una versione più recente, sperando sia quello.

Grazie.

Modificato da - Yves in Data 22/03/2006 18:46:01
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,22 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000