NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sistemi Operativi
 Ms-Dos/Windows
 Nessun provider di rete ha accettato il percorso s
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

stefo
New Member

38 Messaggi

Inserito il - 04/04/2006 : 10:48:31  Mostra Profilo
Nessun provider di rete ha accettato il percorso specificato.

HELP ME
Sistema operativo windows xp, fino a ieri quando facevo \\nome_server\d$ per un certo indirizzo veniva fuori la maschera di conessione e mi connettevo da oggi non piu.
Notare che funzionano le connessioni per tutto il resto del mondo risolvendo il nome.Da me e solo da me non funzionano e solo per un preciso indirizzo.
Notare che se inserisco indirizzo ip mi connetto.
Penso ci sia qualcosa di sporco da qualche parte, sul mio pc sul server specifico per il mio indirizzo?

Qualcuno mi aiuta

grazie

killamah
Junior Member

Nota: 

51 Messaggi

Inserito il - 05/04/2006 : 16:49:42  Mostra Profilo
Che connessione usi?
Router o modem adsl?
Il problema sta nei DNS , ora bisogna capire dove.
In pratica se apri internet explorer ed inserisci un nome host ( per esempio il nome di un sito ) te lo apre?
Torna all'inizio della Pagina

stefo
New Member

38 Messaggi

Inserito il - 06/04/2006 : 11:15:07  Mostra Profilo
Allora il problema è questo, io sono in lan.
Punto ad un erver specifico con nome e mi da il messaggio, punto a tutti gli altri server sempre con nome e la cosa funziona, se punto con indirizzo ip funziona. E' coem se ci fosse dello 'sporco da qualche parte su qualche tabella che ignoro' Ho provato di tutto ma senza successo. Dai pc dei miei colleghi funzioan tutto correttamente .

killamah
Junior Member

Nota: 

51 Messaggi

Inserito il - 06/04/2006 : 12:19:32  Mostra Profilo
Allora una volta che hai specificato ti do subito la risposta al problema :
In pratica non ti fa piu' il reverse host-ip per il semplice fatto che forse il server ha cambiato nome host
Comunque tu per accertarti di questo fai una prova , apri ms dos e fai un ping : ping nomehost , e vedi se ti da l'IP .
Se ti da l'IP allora vuol dire che quello che ti ho detto e' errato ( cioe' il server non ha cambiato nome host )
Se invece il ping ti da effetti negativi ( cioe ti dice che e' impossibile trovare il server ) allora e' come ti ho detto io
Prova e fammi sapere

stefo
New Member

38 Messaggi

Inserito il - 09/04/2006 : 22:03:43  Mostra Profilo
Allora, se faccio un ping con il nome host, il server mi risponde.
Quello che non riesco a fare è net use \\nome host\d$...arriva l'errore. se invece faccio \\192.167.xxx.xxx il server mi riconosce.
E' per quello che penso si sia sporcato qualcosa qualcehe tabella, perchè se da un altro pc faccio la stessa cosa funzione, sembra proprio si sia sputanato il mio indirizzo.

sono dipsperato

Citazione:
Messaggio inserito da killamah

Allora una volta che hai specificato ti do subito la risposta al problema :
In pratica non ti fa piu' il reverse host-ip per il semplice fatto che forse il server ha cambiato nome host
Comunque tu per accertarti di questo fai una prova , apri ms dos e fai un ping : ping nomehost , e vedi se ti da l'IP .
Se ti da l'IP allora vuol dire che quello che ti ho detto e' errato ( cioe' il server non ha cambiato nome host )
Se invece il ping ti da effetti negativi ( cioe ti dice che e' impossibile trovare il server ) allora e' come ti ho detto io
Prova e fammi sapere

sayhem
New Member

36 Messaggi

Inserito il - 08/10/2007 : 16:32:53  Mostra Profilo
Evito di aprire un altro post (sono nuovo del forum :) )

Nessuno sa darmi qualche indicazione, io sto avendo lo stesso problema da un po' di tempo, in particolare credo che possa essere legato al fatto di aver dovuto rimuovere virtumonde il che qualche "danno" secondo me ha fatto.

Vorrei comunque osservare che da me non mi fa accedere nemmeno a "me stesso" (127.0.0.1 o nome corrispondente o numero assegnato dal router).Sono connesso tramite wireless LAN INtel ad un router USRobotics a 4 Mbit ... il modello è USR9900.

Oppure (altra ipotesi che non so verificare) avendo disattivato qualche servizio può essere che abbia inavvertitamente bloccato quelloper la LAN (sapete qual'è di preciso?) Grazie!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,17 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000