allora riassumi un attimino il problema...a me sembra fossimo rimasti a IE e FF...e non si sapeva come eliminare IE...giusto?
hai ancora il problema? e spieggami meglio come avviene..cioè stai navigando con FF quando si apre IE con il sito?spiega spiega...così magari capisco meglio..
No ora e cambiato... si apre quella ***** di scritta anche e solo con FF, anche fissando sempre le stesse voci su hijackthis ricrescono. Ora c'e un altra cosa ,molto strana sul log di hijackthis vedilio:
htt*://freefilehosting.net/file/?id=pdnwlKXR
C'e qual'cosa di strano secondo me a 010. tu che dici?
ogni volta che trovi una voce la selezioni a sinistra a dai un occhio a destra e mi posti tutte le voci che per ogni voce di sinistra vengono fuori a destra..
Porca *... all'inizio di windows non compare ma dopo quando navigo un po su internet eccolo che spunta il solito [www].193allo pizz[.com]?199... ti prego HELP
li ci sono i link per outpost..ma è in inglese...se lo sai..penso ti troverai bene...se no c'è zone alarm(che trovi sul sito del produttore) oppure kerio...
tutti e tre hanno al versione free..se usi outpost non devi aggiornarla...se no passa alla shareware... degli altri due non ho il link.... e ora non ho tempo..con una ricerca con google però dovresti trovarli..
ne installi uno e lo setti bene..
poi fai un altro log di hijackthis...fixi le voci che sai...(ho visto che te la cavi a trovarle) ritorni nel regedit e cancelli i soliti startup sospetti..