NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Virus
 Computer Virus
 windows inserire disco
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

gcabua
New Member

28 Messaggi

Inserito il - 22/06/2006 : 17:07:30  Mostra Profilo
Aiuto spero qualcuno possa aiutarmi ... ho letto vari post sul forum am niente da fare vi espongo il mio problema .... allora:

Penso che il mio pc sia infestato da qualcosa ma non so cosa sia la prima cosa che mi fa inpazziere è una finestrella "Windows - Disco non presente. Impossibile trovare il disco nell'unita. Inserireun disco nell'unita. per poter far sparire questa devo premere 1000 volte annulla e poi ... mi si cancellano gli eseguibili degli antivirus come riavvio .... ho provato avast zalarm suite e norton .... terzo problema non parte piu in modalita provvisoria ... ho notato che in molti allegano la scansione con hijackthis e anche io faro di conseguenza ... vi prego aiutatemi

htt*://[www].freefilehosting.net/?id=pd73kand

Modificato da - pedrus in Data 22/06/2006 17:23:30

pedrus
Moderatore

Città: Taranto - Pavia

952 Messaggi

Inserito il - 22/06/2006 : 17:24:16  Mostra Profilo
Per postare i log di hijackthis segui il regolamento: htt*://[www].notrace.it/Forum2/topic.asp?TOPIC_ID=5255
Torna all'inizio della Pagina

aris73
Advanced Member

Città: Taormina

3779 Messaggi

Inserito il - 22/06/2006 : 18:08:03  Mostra Profilo
x caso hai fatto pulizia delle kiavi di registro...??

gcabua
New Member

28 Messaggi

Inserito il - 22/06/2006 : 18:34:29  Mostra Profilo
no .... niente .. dio ke ... da un gg all'altro. Ecco la finestra maledetta

htt ://freefilehosting.net/bin/?id=pd73lqTa

Modificato da - gcabua in data 22/06/2006 18:40:01

gcabua
New Member

28 Messaggi

Inserito il - 22/06/2006 : 20:12:32  Mostra Profilo
ho seguito la guida e penso di aver eliminato qualcosa .... ecco il nuovo log htt*://freefilehosting.net/?id=pd73l6na cmq non riesco ad installare nessun antivirus ! uff

Baxt
Advanced Member

Città: ??

732 Messaggi

Inserito il - 23/06/2006 : 08:18:20  Mostra Profilo
ma hai provato ad inserire il disco di win, per vedere se magari procede con una reinstallazione di qlc file corrotto, o di qlc chiave??
ciaoo

gcabua
New Member

28 Messaggi

Inserito il - 23/06/2006 : 08:28:20  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Baxt

ma hai provato ad inserire il disco di win, per vedere se magari procede con una reinstallazione di qlc file corrotto, o di qlc chiave??
ciaoo

e come faccio ? non sono espertissimo ma non capisco come faccia a cancellare i file appena il sistema si avvia come gia detto nn va avast zonealarm e norton

Baxt
Advanced Member

732 Messaggi

Inserito il - 23/06/2006 : 09:31:27  Mostra Profilo
quando ti dice che manca il disco, prova ad inserire il cd di win, e vedi se ti installa qlcs o se il problema persiste
ciaoo

gcabua
New Member

28 Messaggi

Inserito il - 23/06/2006 : 09:37:48  Mostra Profilo
Citazione:

quando ti dice che manca il disco, prova ad inserire il cd di win, e vedi se ti installa qlcs o se il problema persiste
ciaoo

quello sembra essersi risolto ... dopo ke ho pulito con hijackthis ..infatti c'era un svchost che partiva dalla mia cartella temp !!! ... ma il fatto ke nn si installa nulla persiste

Baxt
Advanced Member

732 Messaggi

Inserito il - 23/06/2006 : 09:43:50  Mostra Profilo
Probabilmente può essere che siano state eliminate per sbaglio alcune chiavi.hai detto che ne hai tre. disinstalla, e reinstalla o norton o avast, e vedi se dopo va..
ciaoo

gcabua
New Member

28 Messaggi

Inserito il - 23/06/2006 : 09:48:04  Mostra Profilo
Citazione:

Probabilmente può essere che siano state eliminate per sbaglio alcune chiavi.hai detto che ne hai tre. disinstalla, e reinstalla o norton o avast, e vedi se dopo va..
ciaoo

forse non mi sn spiegato bene .... allora con tutti e tre questi antivirus il problema è questo ... appena il pc si avvia mi cancella gli eseguibili e il file x la disinstallazione ....

n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo

2419 Messaggi

Inserito il - 23/06/2006 : 09:48:24  Mostra Profilo
penso sia un virus...

posta un log di hijackthis(nuovo) e poi mi posti anche un altro log...lo fai con questo programma... htt*://[www].worldstart[.com]/weekly-download/archives/reg-cleaner4.3.htm
dopo averlo installato lo esegui e tramite le linguette vai nel menù startup...poi vai su file in alto a sinistra e gli dici save list as txt...e poi la posti come se fosse un log di hijackthis...

io adesso devo andare..torno dopo..però poi ci do un occhio...

ciaoooooooo

aris73
Advanced Member

3779 Messaggi

Inserito il - 23/06/2006 : 10:32:08  Mostra Profilo
ma aspetta dici ke hai NORTON e AVAST insieme...............

io sono un predicatore di + antivirus....ma col norton é impossibile una cosa del genere, quindi c'é x forza qualcosa ke non va......

aris73
Advanced Member

3779 Messaggi

Inserito il - 23/06/2006 : 10:42:22  Mostra Profilo
conosci queste voci...?

O4 - Startup: Freepops.lnk = C:\Programmi\FreePOPs\freepopsd.exe

O8 - Extra context menu item: Salva oggetto con NetXfer - C:\Programmi\Xi\NetXfer\NXAddLink.html

O8 - Extra context menu item: Salva tutti gli oggetti con NetXfer - C:\Programmi\Xi\NetXfer\NXAddList.html

le 08 sono le + sospette...se non conosci i programmi relativi fixale

Baxt
Advanced Member

732 Messaggi

Inserito il - 23/06/2006 : 10:45:10  Mostra Profilo
Freepop se nn sbaglio è un programma che t permette di scaricare la posta su oputlook da server come libero, che se nn hai una loro connessione nn ti lasciano, quindi credo sia pulita quella stringa.
ciaoo

gcabua
New Member

28 Messaggi

Inserito il - 23/06/2006 : 11:02:38  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da aris73

conosci queste voci...?

O4 - Startup: Freepops.lnk = C:\Programmi\FreePOPs\freepopsd.exe

O8 - Extra context menu item: Salva oggetto con NetXfer - C:\Programmi\Xi\NetXfer\NXAddLink.html

O8 - Extra context menu item: Salva tutti gli oggetti con NetXfer - C:\Programmi\Xi\NetXfer\NXAddList.html

le 08 sono le + sospette...se non conosci i programmi relativi fixale

no conosco tutte e tre 1quelle voci ... tutte sicure una è free pop e l'altro e net transport un down load manager ... per quanto riguarda non ho piu antivirus assieme ho detto ke ho provato ad inst e con tutti fa la stessa cosa mi cancella gli eseguibili
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,25 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000