| Autore |
Discussione  |
|
gcabua
New Member

28 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2006 : 17:07:30
|
Aiuto spero qualcuno possa aiutarmi ... ho letto vari post sul forum am niente da fare vi espongo il mio problema .... allora:
Penso che il mio pc sia infestato da qualcosa ma non so cosa sia la prima cosa che mi fa inpazziere è una finestrella "Windows - Disco non presente. Impossibile trovare il disco nell'unita. Inserireun disco nell'unita. per poter far sparire questa devo premere 1000 volte annulla e poi ... mi si cancellano gli eseguibili degli antivirus come riavvio .... ho provato avast zalarm suite e norton .... terzo problema non parte piu in modalita provvisoria ... ho notato che in molti allegano la scansione con hijackthis e anche io faro di conseguenza ... vi prego aiutatemi
htt*://[www].freefilehosting.net/?id=pd73kand
|
Modificato da - pedrus in Data 22/06/2006 17:23:30
|
|
|
pedrus
Moderatore

Città: Taranto - Pavia
952 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2006 : 17:24:16
|
| Per postare i log di hijackthis segui il regolamento: htt*://[www].notrace.it/Forum2/topic.asp?TOPIC_ID=5255 |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

Città: Taormina
3779 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2006 : 18:08:03
|
| x caso hai fatto pulizia delle kiavi di registro...?? |
 |
|
|
gcabua
New Member

28 Messaggi |
|
|
gcabua
New Member

28 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2006 : 20:12:32
|
| ho seguito la guida e penso di aver eliminato qualcosa .... ecco il nuovo log htt*://freefilehosting.net/?id=pd73l6na cmq non riesco ad installare nessun antivirus ! uff |
 |
|
|
Baxt
Advanced Member

Città: ??
732 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2006 : 08:18:20
|
ma hai provato ad inserire il disco di win, per vedere se magari procede con una reinstallazione di qlc file corrotto, o di qlc chiave?? ciaoo  |
 |
|
|
gcabua
New Member

28 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2006 : 08:28:20
|
Citazione: Messaggio inserito da Baxt
ma hai provato ad inserire il disco di win, per vedere se magari procede con una reinstallazione di qlc file corrotto, o di qlc chiave?? ciaoo 
e come faccio ? non sono espertissimo ma non capisco come faccia a cancellare i file appena il sistema si avvia come gia detto nn va avast zonealarm e norton |
 |
|
|
Baxt
Advanced Member

732 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2006 : 09:31:27
|
quando ti dice che manca il disco, prova ad inserire il cd di win, e vedi se ti installa qlcs o se il problema persiste ciaoo  |
 |
|
|
gcabua
New Member

28 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2006 : 09:37:48
|
quando ti dice che manca il disco, prova ad inserire il cd di win, e vedi se ti installa qlcs o se il problema persiste ciaoo 
quello sembra essersi risolto ... dopo ke ho pulito con hijackthis ..infatti c'era un svchost che partiva dalla mia cartella temp !!! ... ma il fatto ke nn si installa nulla persiste |
 |
|
|
Baxt
Advanced Member

732 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2006 : 09:43:50
|
Probabilmente può essere che siano state eliminate per sbaglio alcune chiavi.hai detto che ne hai tre. disinstalla, e reinstalla o norton o avast, e vedi se dopo va.. ciaoo  |
 |
|
|
gcabua
New Member

28 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2006 : 09:48:04
|
Probabilmente può essere che siano state eliminate per sbaglio alcune chiavi.hai detto che ne hai tre. disinstalla, e reinstalla o norton o avast, e vedi se dopo va.. ciaoo 
forse non mi sn spiegato bene .... allora con tutti e tre questi antivirus il problema è questo ... appena il pc si avvia mi cancella gli eseguibili e il file x la disinstallazione .... |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo
2419 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2006 : 09:48:24
|
penso sia un virus...
posta un log di hijackthis(nuovo) e poi mi posti anche un altro log...lo fai con questo programma... htt*://[www].worldstart[.com]/weekly-download/archives/reg-cleaner4.3.htm dopo averlo installato lo esegui e tramite le linguette vai nel menù startup...poi vai su file in alto a sinistra e gli dici save list as txt...e poi la posti come se fosse un log di hijackthis...
io adesso devo andare..torno dopo..però poi ci do un occhio...
ciaoooooooo |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

3779 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2006 : 10:32:08
|
ma aspetta dici ke hai NORTON e AVAST insieme...............
io sono un predicatore di + antivirus....ma col norton é impossibile una cosa del genere, quindi c'é x forza qualcosa ke non va...... |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

3779 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2006 : 10:42:22
|
conosci queste voci...?
O4 - Startup: Freepops.lnk = C:\Programmi\FreePOPs\freepopsd.exe
O8 - Extra context menu item: Salva oggetto con NetXfer - C:\Programmi\Xi\NetXfer\NXAddLink.html
O8 - Extra context menu item: Salva tutti gli oggetti con NetXfer - C:\Programmi\Xi\NetXfer\NXAddList.html
le 08 sono le + sospette...se non conosci i programmi relativi fixale |
 |
|
|
Baxt
Advanced Member

732 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2006 : 10:45:10
|
Freepop se nn sbaglio è un programma che t permette di scaricare la posta su oputlook da server come libero, che se nn hai una loro connessione nn ti lasciano, quindi credo sia pulita quella stringa. ciaoo  |
 |
|
|
gcabua
New Member

28 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2006 : 11:02:38
|
Citazione: Messaggio inserito da aris73
conosci queste voci...?
O4 - Startup: Freepops.lnk = C:\Programmi\FreePOPs\freepopsd.exe
O8 - Extra context menu item: Salva oggetto con NetXfer - C:\Programmi\Xi\NetXfer\NXAddLink.html
O8 - Extra context menu item: Salva tutti gli oggetti con NetXfer - C:\Programmi\Xi\NetXfer\NXAddList.html
le 08 sono le + sospette...se non conosci i programmi relativi fixale
no conosco tutte e tre 1quelle voci ... tutte sicure una è free pop e l'altro e net transport un down load manager ... per quanto riguarda non ho piu antivirus assieme ho detto ke ho provato ad inst e con tutti fa la stessa cosa mi cancella gli eseguibili |
 |
|
Discussione  |
|