| Autore |
Discussione  |
|
gcabua
New Member

28 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2006 : 11:06:55
|
Citazione: Messaggio inserito da Vanx
penso sia un virus...
posta un log di hijackthis(nuovo) e poi mi posti anche un altro log...lo fai con questo programma... htt*://[www].worldstart[.com]/weekly-download/archives/reg-cleaner4.3.htm dopo averlo installato lo esegui e tramite le linguette vai nel menù startup...poi vai su file in alto a sinistra e gli dici save list as txt...e poi la posti come se fosse un log di hijackthis...
io adesso devo andare..torno dopo..però poi ci do un occhio...
ciaoooooooo
Ecco i log
reg cleaner htt*://freefilehosting.net/?id=pd72kavd hijack htt*://freefilehosting.net/?id=pd72kavc |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

Città: Taormina
3779 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2006 : 11:10:15
|
ah, ok ....avevo capito male....hai provato a installarne un altro....questo tipo di problema si é presentato anke a me con il setup di hp, ma avevo fatto una pulizia delle kiavi di registro e erroneamente avevo cancellato qualcosa ke non dovevo.....
prova magari con avg e mi fai saxe... |
 |
|
|
gcabua
New Member

28 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2006 : 11:17:30
|
Citazione: Messaggio inserito da aris73
ah, ok ....avevo capito male....hai provato a installarne un altro....questo tipo di problema si é presentato anke a me con il setup di hp, ma avevo fatto una pulizia delle kiavi di registro e erroneamente avevo cancellato qualcosa ke non dovevo.....
prova magari con avg e mi fai saxe...
gia fatto non hanno superato la prova:
norton avast avg zone alarm |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo
2419 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2006 : 11:24:37
|
da quanto ti fa il problema?
|
 |
|
|
gcabua
New Member

28 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2006 : 11:42:37
|
da quanto ti fa il problema?
una settimana circa |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo
2419 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2006 : 11:46:31
|
non ti assicuro che risolvi ma prova a fare un ripristino di sistema a più di una settimana fa...scegli un giorno da ripristinare in cui non avevi il problema...
per ripristino...start-tutti i programmi-accessori-utilità di sistema-ripristino config...
prova a fare così e poi fammi sapere...
ciaoo |
 |
|
|
gcabua
New Member

28 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2006 : 11:54:45
|
non ti assicuro che risolvi ma prova a fare un ripristino di sistema a più di una settimana fa...scegli un giorno da ripristinare in cui non avevi il problema...
per ripristino...start-tutti i programmi-accessori-utilità di sistema-ripristino config...
prova a fare così e poi fammi sapere...
ciaoo
non posso l'ultrimo punto di ripristino risale al 21 ... uff |
Modificato da - gcabua in data 23/06/2006 12:01:51 |
 |
|
|
gcabua
New Member

28 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2006 : 15:25:59
|
e ee nessun altra soluzione ... !!!!!!! sn disperato   |
 |
|
|
Baxt
Advanced Member

Città: ??
732 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2006 : 15:32:01
|
ma che hai installato di nuovo in questa settimana?? programmi nuovi, .exe scaricati da internet?? oppure tt è successo tt senza aver cambiato nulla?? io proverei a ripristinare windows.. ciaoo  |
 |
|
|
gcabua
New Member

28 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2006 : 15:35:43
|
nessun installazione .. ho solo inst .. il sist operativo ! kepalle e poi mi son kopiato tutti i dati ke avevo sul vekkio disco ... nulla di nuovo
|
 |
|
|
Baxt
Advanced Member

732 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2006 : 15:43:05
|
Personalmente nn saprei come aiutarti.. l'unica cosa che farei se fossi in te, visto che è da poco che hai installato il SO, e cmq hai un disco per il backup è quella di formattare e reinstallare, e prima di spostare nuovamente tt i file, fargli una bella scansione. lo so che è un pò rozza come soluzione, ma nn riesco a venire a cado.. ciaoo |
 |
|
|
gcabua
New Member

28 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2006 : 15:48:25
|
| ... ci sto rinunciando ... spostare nuovamente 200 gb di roba no no !!! .. ne morirei |
 |
|
|
Baxt
Advanced Member

732 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2006 : 15:55:50
|
beh, reinstallati win sull'altro HD e usa quello come secondario.. ciaoo  |
 |
|
|
gcabua
New Member

28 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2006 : 16:34:56
|
| aggiungo alla lista degli antivirus anke il piccolo clamwin |
 |
|
|
Baxt
Advanced Member

732 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2006 : 16:48:07
|
piccolo, free, nn va in conflitto con gi altri antivirus, in qnt nn è real time. qlcuno di voi lo conosce?io è la prima volta che lo sento nominare e nn m sembra una brutta idea averlo come 2 antivirus.. htt*://it.clamwin[.com]/ ciaoo 
|
 |
|
Discussione  |
|